Dico la mia.
-Prezzo fuori mercato: se vengono a vederlo forse non è così fuori mercato, alle volte si tratta anche molto in questi casi, pubblicizzare un immobile che vale 100 a 150 non conviene a nessuno, lo tieni li nel cassetto, o almeno io non ci perderei tempo, se ti chiamano capisci bene cosa cercano e fai vedere altro, o se proprio vogliono vedere quello son avvisati.
-MQ: esistono calpestabili e commerciali, un mini da 45-50mq sono solitamente 75-80mq commerciali con muri garage terrazze ecc, nel sito specifico che son commerciali, se poi uno non legge amen, quando chiamano e chiedono i mq specifico e spiego la differenza, se non capiscono esempio classico "banane" dal fruttivendolo, mq commerciali le banane prese e pesate dal fruttivendolo, mq calpestabili le banane senza buccia, ora lei le banane le compra con o senza buccia? e la tacciono tutti.
Detto questo tu dai la tua disponibilità come previsto da contratto nei tempi e modi a te più comodi senza impedire le visite,se ti chiedono quando scade il contratto digli semplicemente quando scade e amen, non è un segreto di stato.
Se paghi regolare digli che non ti rompano per nulla, se pensi che il canone non sia corretto vai in una associazioni di inquilini e verifica.