Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non darti pena sui miei divertimenti.
Senza andare troppo lontano con l'immaginazione, sarai uno di quegli agenti che magari tutti incravattati, se na stanno in ufficio con quella loro aria da padreterni.
La ricerca e i campanelli troppo poco professionale per loro.
Molto meglio avere in mano i compratori che hanno i soldi
Tuttavia la differenza tra di noi si manifesta inesorabile alla prima occasione
Se io entro in un bar per bere un caffè ed incontro lì un cliente, che vuole comperare un bilocale da 45 mila euro, oppure un alloggio da 250, oppure ancora una villa da seicentomila, il tempo di andare a prendere le chiavi in ufficio e si và a visionarne almeno quattro, per ogni tipologia richiesta.
.
Quelli come te invece ritornano in ufficio a telefonare e blaterare.
Perchè pensano di avere il cliente.
SCAVALCALO
Presentati al venditore e digli di lasciar scadere il mandato all'altra agenzia.Mi dispiace ma ho già un vincolo con un'altra agenzia
A parte che dove lo fai il porta a porta che stai sempre su internet lo dovrai spiegare
Ti voglio vedere in pieno centro Milano nel 2018 fare porta a porta, dopo due mesi chiudi per pagare le cause che ti fanno
Alcuni network pure dopo anni di affermazione sui mercati si sono estinti.
Perche' non andavano piu' a cercare le case.
tu hai scambiato un forum e i suoi utenti per i tuoi funzionari ahah ma non ti sembra ridicolo?
fai l’imprenditore nella realtà non sul web.
Ti ripeto i tempi cambiano,aggiornati, il nostro lavoro si deve evolvere e le vecchiette che ti aprono la porta e zabettano, visto che quello è il tuo target, ti apriranno la porta e saranno sempre meno.
Aggiornati ormai le leggi sulla privacy sono restrittive e se becchi un avvocato fidati che ti fa girare da un’altra parte.
Gratis per sempre!