Poi, per non perdere l'entusiamo a fine febbario c'è un'altro corso a Mestre mi sono già iscritta, essendo gratis, non si sa mai
E l'americano fà corsi a gratis?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Poi, per non perdere l'entusiamo a fine febbario c'è un'altro corso a Mestre mi sono già iscritta, essendo gratis, non si sa mai
Si, ci sono delle convenzioni con delle associazioni di categoria di AI.E l'americano fà corsi a gratis?
Silvana ti capisco, io ho raccontato la mia esperienza, ma in ultima bisogna vedere i risultati, e per questo potrò essere più precisa fra qualche mese, ovviamente loro non mi hanno dato la bacchetta magica, il più lo dovrò fare io, ma se non c'è la farò, sarà solo colpa mia, e di nessun'altro.
Quindi alla fine, se io ti dico : "se ti impegni e fai questo riesci" e tu facendolo non riesci, significa che io ti ho detto bene, ma tu hai eseguito male.
In pratica il formatore la fa sempre franca.
Ma non significa anche che in fondo, tutti quelli con un minimo di carisma posson fare i formatori e aver sempre ragione?
Meditiamo.
Si, la differenza la faccio io, nn il formatore, se la pensassi come dici tu allora hai ragione tu, la crisi mi ha portato via il lavoro, le banche non finanziano e i clienti nn capiscono che troppe volte il prezzo e fuori mercato.
Peccato che volendo aprire gli occhi ci sono nostri colleghi che vendono e altri che piangono.
Simi hai visto mai dire queste cose?
Qui di base c'è un errore, non tutti possono insegnare, anche se hanno un grande carismaQuindi alla fine, se io ti dico : "se ti impegni e fai questo riesci" e tu facendolo non riesci, significa che io ti ho detto bene, ma tu hai eseguito male..
E qui concordo in pieno.I corsi servono tutti, ma non a tutti fanno il medesimo effetto, semplicemente perchè il corso in fondo, è come una accordatura di uno strumento. Lo puoi avere accordato fin che vuoi, ma poi devi suonarlo: c'è chi o sa suonare, chi no, chi suona il classico, chi ama il rock...
Ecco perchè diffido dei corsi con metodi da automa, specie in italia.
LA gestione delle obiezioni gli scripts ecc. possono fare campioni o brocchi, quindi alla fine sono possibilità, non metodi infallibili di per se, in quanto a prescindere dall'impegno ci sono persone e mercati dove quei metodi non fanno nulla in altri invece sono efficaci.
Siccome non lo si può sapere prima se un metodo ti va bene, si fanno i corsi e poi... si trova la propria strada, costruendosela addosso, pezzettino qua e pezzettino la..
Linka linka, fai vedere dove. Secondo me ti confondi parecchio. MA se lo dici con questa sicurezza non avrai problemi a dimostrarmelo linkando un mio commento o un mio post dove asserisco tali cose. Mica sono Mil o Ale.
Verissimo, ma ci siamo capiti spero, ma se si vuol fare il pelo, hai ragione.Qui di base c'è un errore, non tutti possono insegnare, anche se hanno un grande carisma
Gratis per sempre!