tyzyo75m

Nuovo Iscritto
cmq, cari futuri colleghi, permettetemi di dire una cosa ( non voglio che pero' questa sia presa come una contraddizione a quello che ho scritto fino ad ora ) DIAMO A CESARE QUEL CHE E' DI CESARE. le nostre sono solo valutazioni personali ma se ci sono cosi' tante agenzie in giro aperte tramite franchising vuol dire che qualcuno ci si' trova bene con loro ( a parte i dissidi che dopo l' apertura si' creano ), no???
ora ho acceso una nuova discussione!!! :D :risata: :D :risata:

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Istruzzioni:

1) inserisci il frutto
2) chiudi il tappo
3) accendi l'interruttore ed attendi che non esca piu' nessun liquido dal serbatorio di scolo
4) spengi l'interruttore e stacca la presa elettrica
5) apri il tappo e rimuovi la buccia
6) imbianca ed inserisci il prossimo ragazzo

Il frullatore è testato a 220V, tenere lontano dalla portata degli aggressivi.

;)

tyzyo75m

Nuovo Iscritto
rimuovere la buccia.....sono proprio degli spreconi. un noto franchising di serramenti in pvc la f......ops non posso dire il nome. altro che buccia ti portava via anche quella :risata: :risata: :risata: :risata:

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
SCUSATEMI...Frisoli all'inizio topic scrive...prendo i 570 a 1000 eurini .. epoi vado in vacanza :^^: :applauso: ...ma allora i 550 eurini che si danno a Fiaip...cosa servono ?? per mandarli in vacanza lusso :^^: :^^:

R

roxymicio

Ospite
Aprire un punto in franchising Tecnoaffari significa avere uno studio che permette, a chiunque anche senza nessuna esperienza e requisito, di svolgere affari nel campo immobiliare, delle consulenze, delle mediazioni creditizie e delle assicurazioni.........

tyzyo75m

Nuovo Iscritto
si' pero'...come si' fa con....non dico con le relative esperienze....ma diciamo: abilitazioni. per ognuna di queste, immobili, assicurazioni, mediazioni creditizie bisogna passare dei corsi, no? senza come si' fa. cioe', voglio dire, che se lo volessi fare pure io senza requisiti, esperienza ed abilitazioni lo potrei fare anche senza aprire un punto tecnoaffari, no???

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto