É il sistema nervoso che fa mangiare vero massimo?
Rosa ti ho detto mille volte di non taggarmi quando sto cenando
E' proprio vero , non capisce
siamo OT
riferito al 3d senza fare i conti in tasca a nessuno
i costi di un Agenzia Immobiliare sono alti (pubblicità, imposte , locali in locazione , commercialista , personale , imposta sull'insegna , imposta sull'imposta, forniture di sevizi vari , )
Su un dato di logica , più la struttura è solida e ben organizzata, con più gente che lavora il numero di vendite e locazioni , cessioni e locazioni d'azienda, terreni, etc , dovrebbero essere maggiori.
Quindi senza parlare di numeri, un agenzia oggi costa tanto, troppo rispetto i risultati, semprechè non ci si ridimenzioni tagliando quelle che prima non le sentivamo nemmeno , ma oggi diventano spese inutili e insostenibili.
Anche i costi di un AI indipendente sono alti rispetto le possibilità di entrate che su una base percentuale si sono notevolmente ridotte.
pensate che proprio oggi stavo parlando con un portiere di uno stabile che è da più di otto mesi che non riesce a portare a termine ne una vendita che una locazione
Dare una risposta su quanto costa gestire una Agenzia immobiliare è un interrogativo di difficile risposta perchè ogni struttura è una struttura a se e non c'è uno standard ben definito.
La verità è che oggi costa tutto troppo indipendentemente dall'attività che si svolge.
Ci hanno forzatamente ridimenzionati in tutto AI e non .
Sento dipendenti di importanti aziende lamentarsi perchè vengono periodicamente messi in cassaintegrazione, vedo commercianti chiudere battenti perchè restando a casa senza lavoro risparmiano.
Che dire l'attività di AI costa tanto , troppo , come il sopravvivere per una persona che vive di stipendio con famiglia.
(oggi si stà attenti pure alle offerte dei supermercati per cercare di far quadrare il bilancio famigliare)
In sintesi
I costi di gestione di un AI sono troppo alti , come lo sono per tutte le attività e tutte le persone in genere
tranne qualche classe privilegiata
(senza fare i conti in tasca a nessuno) .