fee d'ingresso €. 20.000
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
fee d'ingresso €. 20.000
Ho fatto un piccolo business plan e vi riporto solo alcuni dati:
al secondo anno con due agenti al 50% e uno al 85% più una segretaria d'ufficio oltre al broker proprietario
i 3 agenti in totale hanno fatturato circa 25 transazioni miste (box - piccoli appartamenti e appartamenti normali)
il broker proprietario fattura circa 12 transazioni miste
a Remax paghi 13.600 (i 20.000 ammortizzati in 5 anni + i fee mensili) più aggiungi la fee del 9% che nei mie calcoli è di circa 50.000 ai 3 consulenti paghi circa 220.000 di commissioni al broker circa 150.000 di commissioni il costo dell'ufficio comprensivo di tutte le spese è di circa 80.000 le commissioni restanti all'agenzia sono di 110.000 Secondo voi è plausibile?
a me paice piu' definirle dei "frullatori", ti prendono, ti spremono e poi ti buttano.....mi pare una similitudine piu' azzeccataio sono 14 anni che faccio Franchising ....................non entro nel merito dei costi di affiliazione e dei servizi offerti in quanto è molto difficile orientarsi e valgono soltando valutazioni soggetive........... l'unico consiglio che mi sento di darti è che a qualunque rete tù decida affiliarti non farlo se prima non hai lavorato per svariati mesi all'interno di uno dei suoi punti vendita.
Il Franchising, al di là del saper fare, è sopratutto una "filosofia lavorativa aziandale" e non è possibile acquistarla e sopratutto non avrai successo e guadagni in quella Rete se non conosci fino al Midollo agni singolo aspetto di quella Azienda.
qualcuno su Immobilio ha paragonato i Franchising a delle Potenti Automobili che ti possono fare andare molto forte ma dove è anche più facile andare a sbattere...tutto dipende dal Pilota e dal conoscere mooooolto bene la Macchina.
Auguri
Gratis per sempre!