Mamari
Nuovo Iscritto
Pietre per ricoprire i balconi e le colonne esterne...Ok, sara' fatto...
Ma secondo te le cose esterne alla casa tipo marciapiedi, illuminazione esterna, recinto, cancellone ecc potrebbero essere inclusi?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Pietre per ricoprire i balconi e le colonne esterne...Ok, sara' fatto...
Ma secondo te le cose esterne alla casa tipo marciapiedi, illuminazione esterna, recinto, cancellone ecc potrebbero essere inclusi?
Per logica:Buongiorno a tutti. Ho il preventivo dal costruttore per la costruzione della mia villetta che sara' composta da piano interrato, piano terra e primo piano per un totale di 300mq circa. Il costruttore mi ha messo €1000 al mq, e 800€ al mq per i porticati. La mia domanda e' possibile che l'interrato costi come il piano delle camere? 1000€ al mq? Non e' troppo? E poi, mi ha messo come costi extra le scale (€4000 circa l'una) e i pali di fondazione a €1000 l'uno, dicendomi che non sa esattamente quanti ne serviranno...e' corretto che le scale e i pali siano esclusi dal €1000 al mq forfettario? Grazie per i consigli e per le risposte.
hai provato a mettere la tua richiesta su un portale come ristruttura? puoi ricevere tutti i preventivi che vuoi e li confronti gratuitamente...io l'ho provato ed è utile anche solo per capire se le cifre sono congrue...ciao ciaoBuongiorno a tutti. Ho il preventivo dal costruttore per la costruzione della mia villetta che sara' composta da piano interrato, piano terra e primo piano per un totale di 300mq circa. Il costruttore mi ha messo €1000 al mq, e 800€ al mq per i porticati. La mia domanda e' possibile che l'interrato costi come il piano delle camere? 1000€ al mq? Non e' troppo? E poi, mi ha messo come costi extra le scale (€4000 circa l'una) e i pali di fondazione a €1000 l'uno, dicendomi che non sa esattamente quanti ne serviranno...e' corretto che le scale e i pali siano esclusi dal €1000 al mq forfettario? Grazie per i consigli e per le risposte.
Gratis per sempre!