Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non costruiremo più? Boh, basterà alzare il prezzo di vendita e applicare un cartello in vetrina "poveri non entrate"
è un po' come quando mi fanno i preventivi alti per non fare un lavoro fastidioso.
esempio: richiesta di pavimentare 1 mq con piastrelle fornite dal committente ma che devo andarle a prendere io e portarle al terzo piano senza ascensore: 320 €.
Chiaro che la richiesta è fuori misura (neanche troppo, visto che bisogna andarci due volte) ma, se proprio uno accetta, almeno ci si arricchisce un po' e si fa sto sacrificio.
no no, pian: gli oneri di urbanizzazione possono essere sopportati pagando a pecunia diretta (rateizzando o meno la cifra), oppure eseguendoli direttamente
Se il comune mi computa Xmilafanta€ lo fa sulla base del costo di costruzione delle urbanizzazioni necessarie. Ecco che se secondo il comune il costo per installare un lampione è di 35mila € e ne prevede 10, posso decidere di pagare 350.000 oppure dare incarico ad un'azienda (che magari mi chiede solo mille € l'uno) di installarli. Scomputo detto lavoro dalla quota (anche se ho pagato 10mila, scomputo 350000 perché il lavoro non è più necessario). E questo si ripropone per tutte le opere relative (parcheggi, marciapiedi, asfalti etc etc).
che stessa cifra?
se hai un'azienda edile paghi meno.
che stessa cifra?
se hai un'azienda edile paghi meno.
Gratis per sempre!