Si lo sentiró.Non sono pochi e anche l'impegno economico non sarà indifferente. Ma questo non significa sia impossibile. Chiedi ad antonello saprà sicuramente farti un quadro completo della zona.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Si lo sentiró.Non sono pochi e anche l'impegno economico non sarà indifferente. Ma questo non significa sia impossibile. Chiedi ad antonello saprà sicuramente farti un quadro completo della zona.
Purtroppo parliamo di un contesto abbastanza depressio con disoccupazione alta (altro che mercato estero) il rischio é alto pira trattandosi di unità dal prezzo medio da 120 a 160 mila
...ahahaha aspetta. Lotto 4000 mc, app.ti bi e trilocali zona B servita ma quartiere popolare (mercato 1 casa ). Sn agente immobiiare ma nn esercito causa incompatibilità con impresa e albo geometri. La costruzione dovrei realizzarla io su un lotto acquistato 6 nni fa ma bloccato successivamente da norme di salvaguardia Puc. Ora é tutto risolto tranne ke questi 6 anni mi hanno fatto perdere il quadro della situazione ke pare allarmante per l accesso al credito per i futuri acquirenti.Dunque, ricapitoliamo...
Zona depressa, disoccupazione alta, prezzo medio nella fascia di prezzo che può solo attirare coloro che hanno maggiormente difficoltà nell'accesso al credito, deduco che la posizione non sia il massimo altrimenti avresti parlato di vista e servizi...devo continuare?
Dimmi almeno quanto misura il lotto, quanto ci puoi costruire e quale prezzo vorresti realizzare così farò finta che tu sia un mio cliente e tenterò almeno di darti un consiglio gratis (e credimi se ti dico che gratis non mi alzo nemmeno dal letto alla mattina ma chi mi paga una volta va avanti a farlo)
...èche mi sembri simpatico...simpatico, confuso e immobiliarista un pochino improvvisato ed il mix che ne deriva è estremamente pericoloso...
Quanto hai pagato il terreno?...ahahaha aspetta. Lotto 4000 mc, app.ti bi e trilocali zona B servita ma quartiere popolare (mercato 1 casa ). Sn agente immobiiare ma nn esercito causa incompatibilità con impresa e albo geometri. La costruzione dovrei realizzarla io su un lotto acquistato 6 nni fa ma bloccato successivamente da norme di salvaguardia Puc. Ora é tutto risolto tranne ke questi 6 anni mi hanno fatto perdere il quadro della situazione ke pare allarmante per l accesso al credito per i futuri acquirenti.
Certo il terreno é stato acquistato l ho specificato nei prec post. Il problema é rischiare con il solo finanz della banca (questa pemettendo) o liberarsi del terreno considerato il contesto attuale?Quanto hai pagato il terreno?
Ma guarda avrai fatto un piano finanziario. Il costo del terreno ti impone un prezzo al metro quadrato. Bisogna capire se la zona risponde per quel prezzo e i margini ....Certo il terreno é stato acquistato l ho specificato nei prec post. Il problema é rischiare con il dolo finanz della banca (questa pemettendo) o liberarsi dl terreno considerato il contesto attuale?
6 annI fa il prezzo di vendita ipotizzato era congruo alla domanda oggi no. Certamente oggi non avrei pagato l area come allora. La riduzione dei margini d guadagno e l allungarsi dei tempi d vendita mi portano a valutare un attimino il male minoreMa guarda avrai fatto un piano finanziario. Il costo del terreno ti impone un prezzo al metro quadrato. Bisogna capire se la zona risponde per quel prezzo e i margini ....
Certo il mercato era in salita. Oggi le cose sono diverse.6 annI il prezzo di vendita ipotizzato era congruo alla domanda oggi no. Certamente oggi non avrei pagato l area come allora. La riduzione dei margini d guadagno e l allungarsi dei tempi d vendita mi portano a valutare un attimino il male minore
...ahahaha aspetta. Lotto 4000 mc, app.ti bi e trilocali zona B servita ma quartiere popolare (mercato 1 casa ). Sn agente immobiiare ma nn esercito causa incompatibilità con impresa e albo geometri. La costruzione dovrei realizzarla io su un lotto acquistato 6 nni fa ma bloccato successivamente da norme di salvaguardia Puc. Ora é tutto risolto tranne ke questi 6 anni mi hanno fatto perdere il quadro della situazione ke pare allarmante per l accesso al credito per i futuri acquirenti.
Progetto fatto da me , direzione dei lavori e calcoli in c.a coord sicurezza va dato fuori ( ma non é un problema) purtroppo l invenduto sul nuovo c e causa accesso al credito.Viene svenduto l usato di 15 anni a pezzi davvero interessanti che t fanno dimenticare il nuovo e garantiscono maggiore possibilità di finanziamento. Qui purtroppo nessuno valuta piu di tanto la classe energetica ma solo ke potenzialità di acquisto. T dico soltanto ke ho proposto l area col progetto ad altri costruttori con offerta da parte loro e nn ho avuto riscontro . Romangono in stan by in attesa di vendere il loro invenduto. Vanto una posizione abbastanza privilegiata per il quartiere però non vedo segnali positivi....non stavo scherzando, prendo gli affari estremamente sul serio.
Dunque...vedi che a chiedere gli elementi si aggiungono.
Sei geometra e se hai la firma puoi almeno occuparti del progetto e della direzione lavori, puoi fare anche il piano della sicurezza?
l'unico costo è quello del tuo tempo, hai l'impresa e quindi non devi sommare il ricarico tuo come committente a quello dell'attività.
Ora dimmi...
Che vocazione ha l'area?
Turismo zero da quanto dici ma cosa credi di poter offrire che sia meglio della concorrenza e poi...quanto invenduto c'è in zona?
Gratis per sempre!