io di norma dormo sopra al letto, mica sopra al pavimento...qualsiasi materiale possa esserescusate, ma uno sarà padrone di voler dormire per terra sul massetto grezzo o no?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
io di norma dormo sopra al letto, mica sopra al pavimento...qualsiasi materiale possa esserescusate, ma uno sarà padrone di voler dormire per terra sul massetto grezzo o no?
basta dire al perito in sede di visita, lei conosce mia moglie? Ha smontato il parquet per pulire .....scusate, ma uno sarà padrone di voler dormire per terra sul massetto grezzo o no?
Devi chiedere alla banca quali documenti mancano, secondo me manca il frazionamento del mutuo. Scommettiamo?
io invento?..Fischia se inventi..
Parlo per mia esperienza. Due anni fa ho comprato e ristrutturato casa. L’ultima cosa che è stata montata è stato il parquet, arrivato 6 mesi dopo l’ordine. Finestre e portone sono arrivate in 4 mesi. Chiedi al costruttore se il problema è questo tipo di ritardo. Il mio fornitore è stato molto chiaro: manca il legname, quindi il lavoro va a rilento, mi spiace.Sì, certo, comprendo tutto. E' che, scusatemi se uso un linguaggio non consono, ma mi girano abbastanza nel vedere l'appartamento finito in tutto, anche nei particolari estetici, con l'abitabilità, e la banca che non procede perchè manca questo fantomatico parquet che, da capitolato, io ho scelto già a metà aprile e non si capisce il motivo per cui non venga montato (il costruttore non ci dà risposte, dice solo "manca il parquet"). Trovarsi senza un tetto sulla testa per 1 o 2 mesi, per un parquet, mi sembra assurdo.
Gratis per sempre!