Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicitÃ
C'è la delibera per fare il terrazzo... Sotto erano i bagni comuni ora adibito a deposito bici e il terrazzo si può collegare dall'interno della casa... Questo dice a parole l'agenzia, poi bisogna vedere nella realtÃUn terrazzo li sopra? 🤔
Quello sotto cosa è? Locale caldaia?
Immagino che avresti accesso diretto al vano scale dalla finestra. 😅
l'agenzia può dire quello che vuole.Questo dice a parole l'agenzia, poi bisogna vedere nella realtÃ
Già ... Tutto esatto...l'agenzia può dire quello che vuole.
rimane il fatto che, meno di 28mq non è una abitazione. hai una visura catastale a disposizione?
comunque, se ho ben capito il locale (tale credo che sia: non un appartamento) è quello con i due vasi di fiori sulla finestra; il terrazzo quello sopra. è così?
ora... tralasciamo per un momento il modo con cui collegarlo internamente, diciamo con una scala a chiocciola strapiccola e non a norma.
le finestre sopra (quella con un'anta aperta per intenderci), sembrano essere a meno di due metri di altezza e si affacciano direttamente sul "terrazzo".
oddio, magari diventate amiconi...
Posso chiedere visura catastale, delibera del condominio e agibilità ?"Nel l'annuncio si dice che c è delibera di condono da parte del condominio per la realizzazione di terrazzo di proprietà sul tetto."
Maaa...sento puzza di bruciato.
Io lascerei fare prima il tutto al proprietario e poi vedrei. In alternativa farei valutarne la fattibilità da un esperto tecnico
Comincia ad andare a vederlo, facendo un po’ di domande, e vedi cosa ti rispondono: poi, se hai un certo interesse, potrai approfondire e chiedere i documenti.Posso chiedere visura catastale, delibera del condominio e agibilità ?
Poi sicuramente parere tecnico.
Grazie
quelle finestre, prive dei battenti esterni, e considerato che non sono in linea con quelle con i battenti ....mi porta a pensare che siano quelle del blocco delle scale.le finestre sopra (quella con un'anta aperta per intenderci), sembrano essere a meno di due metri di altezza e si affacciano direttamente sul "terrazzo".
Gratis per sempre!