Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Comunque 20 mq sono una camera con il bagno (5 mq) ? Ci sono altre finestre? Non credo.... vuoi pure aggiungergi una scala a chiocciola? Suggerirei il teletrasporto che occupa meno spazio.... Del terrazzo che te ne faresti? Stendi la biancheria o ci prenderesti il sole in totale assenza di privacy?Sentivo dire che a Milano si vende tutto.... ma qui stiamo proprio esagerando
Infatti, me lo sono chiesto anche io.Del terrazzo che te ne faresti?
Guarda se fossero stati davvero 20/25 mq sarebbe stato un lusso...rispetto a quello che era in realtàComunque 20 mq sono una camera con il bagno (5 mq) ? Ci sono altre finestre? Non credo.... vuoi pure aggiungergi una scala a chiocciola? Suggerirei il teletrasporto che occupa meno spazio.... Del terrazzo che te ne faresti? Stendi la biancheria o ci prenderesti il sole in totale assenza di privacy?
Tralasciando la perplessità di poter far diventare quell'ambiente un mini alloggio regolare
No figurati... Milano zona Loreto inizio via Padova cifra uno 67k,un altro 69k e un altro ancora 72beh, già questo è un buon motivo per mettere definitivamente la croce sull'agenzia, direi.
sono molto ficcanaso se ti chiedo la zona e la cifra che ti avevano chiesto?
giusto per ricordarmi quanto sono fortunato a non essere più da quelle parti
Ancora più pacco di quanto si immaginassi...Si, concordo, la cifra sarebbe davvero interessante conoscerla !
Comunque si capiva che non poteva che essere un “pacco”, purtroppo !
ma, senti, a costo di farmi gli affaracci tuoi... ma un po' più fuori, anche fuori città, in zona ben servita dai mezzi?No figurati... Milano zona Loreto inizio via Padova cifra uno 67k,un altro 69k e un altro ancora 72
Si, qualcosa di decoroso di dovrebbe poter trovare, andando anche solo un po’ più in fuori.ma, senti, a costo di farmi gli affaracci tuoi... ma un po' più fuori, anche fuori città, in zona ben servita dai mezzi?
Gratis per sempre!