U
Utente Cancellato 84057
Ospite
Buona sera, ho comprato casa e una casa costruita Nell 1955 e vorrei ampliare in altezza, mi serve un geometria o un ingeniere? Giusto? Quanto mi può costare?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
mi riferisco al costo della consulenza del ingegnere, non a quanto mi costa costruire
E il costo di costruzione a quanto ammonta ?Intorno al 15% del costo di costruzione
Immagino si riferisca ad un momento precedente, cioè alla consulenza per capire se si può fare.Intorno al 15% del costo di costruzione
La consulenza si può quantificare, almeno come ordine di grandezza ?E il costo di costruzione a quanto ammonta ?
Non far il can che si morde la coda 😂😂
Con sopralluogo, constatando stato attuale, la fattibilità e conoscendo gli elementi necessariLa consulenza si può quantificare, almeno come ordine di grandezza ?
Ma per sapere se è tecnicamente è burocraticamente fattibile , quanto spendo di consulenza ( a prescindere che poi faccia il lavoro o meno) ?Con sopralluogo, constatando stato attuale, la fattibilità e conoscendo gli elementi necessari
Guarda non voglio fare polemica però sarebbe meglio non rispondere proprio. Ho chiesto solo un informazione. Trovati altro da fare.Ma anche qui stai chiedendo in pratica che tempo farà domani, ci vuole la sfera di cristallo! Se ti rivolgi a uno studio di ingegneria pagherai 7000 Euro, se ti rivolgi a un singolo ne paghi 2000, a un altro singolo ne paghi 2852, a un altro ancora 1983 Euro, come si fa a darti una risposta?
Già che ci sei chiedi pure i numeri del superenalotto.
Anzi, guarda, te li do subito: 7-23-26-30-33-36.
Ma per sapere se è tecnicamente è burocraticamente fattibile , quanto spendo di consulenza ( a prescindere che poi faccia il lavoro o meno) ?
Pensavo che questo si potesse quantificare
Ma nella assoluta inconsapevolezza .....si possono dare giusto i numeri della tombola.
Tu faresti una valutazione immobiliare con queste premesse ?
Gratis per sempre!