U
Utente Cancellato 84057
Ospite
Buona sera, ho comprato casa e una casa costruita Nell 1955 e vorrei ampliare in altezza, mi serve un geometria o un ingeniere? Giusto? Quanto mi può costare?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Guarda non voglio fare polemica però sarebbe meglio non rispondere proprio. Ho chiesto solo un informazione. Trovati altro da fare.
mi serve un geometria o un ingeniere?
solo un informazione.
Cosa dovrebbe interessarle del contamessaggi ?Credo invece che sia molto importante farti capire che stai facendo domande a caso solo per incrementare il contamessaggi.
Dai, non esagerare, tanto l'età scolare è ormai trascorsa da un pezzo. L'importante è che adesso faccia correggere eventuali curricula prima di inviarli.Con una domanda scritta così, poi, ci vuole coraggio a risponderti, suvvia!
Uau.... tutti intelligentiDai, non esagerare, tanto l'età scolare è ormai trascorsa da un pezzo. L'importante è che adesso faccia correggere eventuali curricula prima di inviarli.
Non credo che si riferisse agli aspetti ortografici ....anche perché è palese che si tratta di errore di correttore del cellulare.Dai, non esagerare, tanto l'età scolare è ormai trascorsa da un pezzo. L'importante è che adesso faccia correggere eventuali curricula prima di inviarli.
In accordo anche con il precedente #19, ti esplicito il problema .Ma per sapere se è tecnicamente è burocraticamente fattibile , quanto spendo di consulenza ( a prescindere che poi faccia il lavoro o meno) ?
Pensavo che questo si potesse quantificare
Abbiamo tutti le mani dietro la schiena, nessuno scaglierà 😂😂PS: chi non commette errori di correttore automatico, scagli la prima pietra.
Cosa dovrebbe interessarle del contamessaggi ?
Ci vuole un po’ di comprensione per chi pone domande che possono sembrare ingenue, secondo me; se uno non sa da che parte cominciare, fare domande ( e sperare in qualche risposta utile ) è pur sempre un inizio !
Gratis per sempre!