Sempre meglio che ipocrita.Infatti, te l'ho detto molte volte che non sai cosa sia l'empatia...
Cercherò comunque di farmene una ragione, anche se sarà dura.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sempre meglio che ipocrita.Infatti, te l'ho detto molte volte che non sai cosa sia l'empatia...
Sempre meglio che ipocrita.
Cercherò comunque di farmene una ragione, anche se sarà dura.
Si sa niente per le navicelle spaziali che io di solito mi muovo con quelle
Ah ...e io che pensavo avessi comprato il teletrasporto 😅Sei antico
prendere vitamina C.
Per quanto riguarda le visite (ovviamente sacrosante) sugli immobili, in 15 anni di carriera, non ho memoria di visite "abbracciato" ai clienti !
Io, anche se sono "nuovo" tra gli intermediari, sto cercando di digitalizzare il più possibile. Sembra che ci porteremo dietro la situazione del COVID fino a tempo non specificato.Approfitto di questa discussione per fare una domanda: sembra che dal 4 possiamo aprire le nostre agenzie ma sembra anche che le persone si possano muovere solo per comprovate esigenze. Quindi apriamo per i fantasmi?
Io, anche se sono "nuovo" tra gli intermediari, sto cercando di digitalizzare il più possibile. Sembra che ci porteremo dietro la situazione del COVID fino a tempo non specificato.
Meglio allora, dal mio punto di vista, usare questo momento storico per innovare e rinnovare la professione. I margini di miglioramento sotto questo aspetto credo che siano ampi.
Resta il problema di come farlo in maniera efficace e professionale, senza sembrare persone che hanno idee strampalate o fuori dal mondo reale.
Gratis per sempre!