Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Sicuramente si, se non altro perchè sono passati 20 anni, anche se ci fosse stata una assicurazione, ormai...Ciao a tutti, ho un appartamento con grosse crepe dovute ad un assestamento del condominio avvenuto circa 20 anni fa. Poi fecero dei lavori di stabilizzazione e da allora si era fermato.
Devo pagarmi io la sistemazione delle crepe?
Tu oppure tuCiao a tutti, ho un appartamento con grosse crepe dovute ad un assestamento del condominio avvenuto circa 20 anni fa. Poi fecero dei lavori di stabilizzazione e da allora si era fermato.
Se credi, ma non sei obbligato.Devo pagarmi io la sistemazione delle crepe?
Le crepe sono all'interno dell'abitazione?, le crespe sono state riscontrate nel tempo e nel tempo si sono incrementate o aumentate?Siete sicuri al 100% che non sia una spesa "condominiale"?
Le crepe sono all'interno dell'abitazione?, le crespe sono state riscontrate nel tempo e nel tempo si sono incrementate o aumentate?
Allora la mia risposta #3 è più che sufficiente, perchè se non credi che siamo sicuri su ciò che si risponde (sempre in relazione alle domande fatte) allora la migliore è cercare un professionista di fiducia e sicuramente le certezze si avranno.
Altra cosa sono le crepe all'esterno dell'appartamento (vano scale, parti comuni, ecc.) che non sono proprie dell'u.a. e pertanto riconducibili alla gestione condominiale che si dovrà interessare l'amministratore condominiale; ma questa è altra cosa, perchè non si è fatta alcuna menzione sulle parti comuni.
Allora sono in capo alla proprietà.Si sono all'interno del negozio. Nel tempo secondo me sono incrementate ma non ne ho la certezza.
Sono sulle murature portanti oppure sui divisori?Ciao a tutti, ho un appartamento con grosse crepe dovute ad un assestamento del condominio avvenuto circa 20 anni fa. Poi fecero dei lavori di stabilizzazione e da allora si era fermato.
Gratis per sempre!