Ah, guarda...non sono mica io che rischio di veder debellata la mia professione come i lustrascarpe agli inizi del secolo. Se pensi che andando avanti così, con tutto quello che la gente scrive sulla problematicità del ruolo delle agenzie ci sia comunque margine di sopravvivenza buon per te. Per me l'anticamera del fallimento è non guardarsi intorno e sparare a zero su chi si rivolge ai privati, massacrare i portali che accolgono i loro annunci e queste stupidaggini qui...molto più sensato fare autocritica, capire quali sono i nodi e cercare delle soluzioni prima che lo facciano altri, anzichè lamentarsi e basta, dato che non porterà a nulla, se non all'estinzione della razza. E poi scusa cosa scrivi a fare in un forum aperto a tutti, se poi rimani male quando la gente dice cose tristemente vere? Io fossi in te mi ingegnerei con la mia categoria per migliorare, non per tappare la bocca a critiche che inevitabilmente ci sono e ci saranno purtoppo sempre. Il mio amico Agenti Immobiliari ha vent'anni meno di te ma queste cose le ha capite molto bene e non mi dice che ho "l'ideona", anzi mi da ragione...mi spiace per lui che avendo mollato l'università non ha altre carte da giocare quando arriveranno seriamente i tempi di magra (perchè non c siamo ancora).