D
Damiameda
Ospite
Ale ottima idea sviluppiamola , ma nell'immediato sarebbe meglio aiutare concretamente questa signora ed i suoi figli .
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Bene, vogliamo fare qualcosa di costruttivo? Organizziamo una raccolta di fondi per la famiglia, quanti ai siamo su immobilio? pochi euro a testa ed aiutiamo veramente questa famiglia.
Per ovvie ragioni dovreste gestire voi la cosa.
e a mille altre chiacchiere..........da forumquesto 3d risponde in maniera esaustiva a mille domande.
... tutte le sere chiudo il mio ufficio sapendo che ho attinto ancora una volta nel fondo cassa della famiglia che diventa sempre più sottile.Mi sento quasi sporca , un peso per tutta la mia famiglia,il più della giornata lo passi con un magone in gola che non và giù. ... e tu che continui a pagare con i soldi che dovrebbero servire per una emergenza ,per il dottore le medicine gli imprevisti piccoli e grandi della vita di tutti i giorni. ... E' inutile fare i positivi quando non và,il mercato non c'è !! non c'è lavoro,non si vende niente,quest'anno devo tirare avanti con la vendita di un appartamento e 3 affitti ma vi rendete conto??
Mi dispiace per lui che non ce l'ha fatta proprio più,ma le persone hanno una dignità e questo stato ce l'ha stà portando via ,prchè è solo nel lavoro che si costruisce la dignità di un uomo
Gratis per sempre!