D

Damiameda

Ospite
Ale ottima idea sviluppiamola , ma nell'immediato sarebbe meglio aiutare concretamente questa signora ed i suoi figli .

Ale.

Membro Senior
Professionista
ragazzi , i soldi sono mi odiano da un po ormai..... per cui posso far felice due euro liberandoli dalla mia tasca.....
ma ci vuole l'unione di tanti per fare grandi cose con pochissimo esborso.....:fiore:

skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Bene, vogliamo fare qualcosa di costruttivo? Organizziamo una raccolta di fondi per la famiglia, quanti ai siamo su immobilio? pochi euro a testa ed aiutiamo veramente questa famiglia.
Per ovvie ragioni dovreste gestire voi la cosa.

Organizzate e ci sono.
Spero si possa fare perchè sarebbe il primo vero segnale del fatto che ancora esistiamo...

b.paola

Membro Junior
Agente Immobiliare
Le mie più sentite condoglianze alla famiglia dell'Ai.Io lo capisco benissimo quel senso di fallimento e di inutilità che deve avere provato per tutto il tempo che lo ha portato lì,anche io ho la stessa età,anzi due di più e tutte le sere chiudo il mio ufficio sapendo che ho attinto ancora una volta nel fondo cassa della famiglia che diventa sempre più sottile.Mi sento quasi sporca , un peso per tutta la mia famiglia,il più della giornata lopassi con un magone in gola che non và giù.I figli senza lavoro,il lavoro del marito sempre più a rischio e tu che continui a pagare con i soldi che dovrebbero servire per una emergenza ,per il dottore le medicine gli imprevisti piccoli e grandi della vita di tutti i giorni.Ah io il pizzo tv non lo pago anche perchè lo stato mi obbliga a passare per via telematica i pagamenti dovuti quindi ci mettesse anche questo,lo pagherò quando potrò ma io non credo sia dovuto.E' inutile fare ipositivi quando non và,il mercato non c'è !! non c'è lavoro,non si vende niente,quest'anno devo tirare avanti con la vendita di un appartamento e 3 affitti ma vi rendete conto??
Mi dispiace per lui che non ce l'ha fatta proprio più,ma le persone hanno una dignità e questo stato ce l'ha stà portando via ,prchè è solo nel lavoro che si costruisce la dignità di un uomo

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
... tutte le sere chiudo il mio ufficio sapendo che ho attinto ancora una volta nel fondo cassa della famiglia che diventa sempre più sottile.Mi sento quasi sporca , un peso per tutta la mia famiglia,il più della giornata lo passi con un magone in gola che non và giù. ... e tu che continui a pagare con i soldi che dovrebbero servire per una emergenza ,per il dottore le medicine gli imprevisti piccoli e grandi della vita di tutti i giorni. ... E' inutile fare i positivi quando non và,il mercato non c'è !! non c'è lavoro,non si vende niente,quest'anno devo tirare avanti con la vendita di un appartamento e 3 affitti ma vi rendete conto??
Mi dispiace per lui che non ce l'ha fatta proprio più,ma le persone hanno una dignità e questo stato ce l'ha stà portando via ,prchè è solo nel lavoro che si costruisce la dignità di un uomo

Hai ragione, sono queste le sensazioni che proviamo quotidianamente: la mattina non ti alzi nemmeno più con un minimo di buon umore perchè sai che stai andando alla mattanza e la sera quando chiudi ti senti di non aver fatto nulla, di essere quasi stato inutile. E intanto vai al bancomat tutti i giorni, e intanto paghi l'F24 e speri di rientrare.... ma non rientri....

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto