e dove starebbe l'offesa?Dunque: io non ti offendo e tu non mi offendi. Io non mi sto nascondendo, sto cercando di capire perchè la cosa mi interessa. Se sono critico verso lo stato è perchè penso che noi tutti ci meritiamo di più.
Posso immaginare che, dal tuo punto di vista, se lo stato fosse efficiente e trasparente ti rovinerebbe il business
uno stato è efficiente con persone efficienti, il problema è molto più profondo di quel che si pensa e, per questo, di più difficile soluzione
non mi preoccuperebbe proprio uno stato efficiente e trasparente, anzi mi sto battendo per questo con diverse iniziative, tutte rafforzate dall'attività di cui stiamo parlando.
quello che mi preoccupa è la competenza e la professionalità di tanti "sedicenti" professionisti che contribuiscono a rallentare l'inevitabile processo di trasparenza a cui non può sottrarsi il mercato immobiliare italiano.
mi auguro quanto prima uno stato efficiente e trasparente perchè allora si si potrebbe, finalmente, parlare pure di equità, anche fiscale.
Queste informazioni non sono sufficienti per fare un preventivo.Ok, toglimi gli alibi e parliamo di soldi. Quanto mi costerebbe un monitoraggio di una zona che fa 100 vendite l'anno?
Mi interessa anche solo il file excel, poi le statistiche e i grafici me li posso fare da me.
Definisci con precisione la zona ed il periodo di tempo e poi ne riparliamo.
Il preventivo non può essere fatto su 100 ipotetiche vendite ... se non ci sono cosa facciamo?
Di queste 100 ipotetiche vendite (NTN
e poi si può procedere per gradi
Intanto prova a pensare alle opportunità che ci puoi ricavare perchè se tutto è in funzione del costo ... anche 1 euro potrebbe esser tanto.,
Pensa che certi pensano a far le medie con questi dati