e dove starebbe l'offesa?Dunque: io non ti offendo e tu non mi offendi. Io non mi sto nascondendo, sto cercando di capire perchè la cosa mi interessa. Se sono critico verso lo stato è perchè penso che noi tutti ci meritiamo di più.
Posso immaginare che, dal tuo punto di vista, se lo stato fosse efficiente e trasparente ti rovinerebbe il business
uno stato è efficiente con persone efficienti, il problema è molto più profondo di quel che si pensa e, per questo, di più difficile soluzione
non mi preoccuperebbe proprio uno stato efficiente e trasparente, anzi mi sto battendo per questo con diverse iniziative, tutte rafforzate dall'attività di cui stiamo parlando.
quello che mi preoccupa è la competenza e la professionalità di tanti "sedicenti" professionisti che contribuiscono a rallentare l'inevitabile processo di trasparenza a cui non può sottrarsi il mercato immobiliare italiano.
mi auguro quanto prima uno stato efficiente e trasparente perchè allora si si potrebbe, finalmente, parlare pure di equità, anche fiscale.
Queste informazioni non sono sufficienti per fare un preventivo.Ok, toglimi gli alibi e parliamo di soldi. Quanto mi costerebbe un monitoraggio di una zona che fa 100 vendite l'anno?
Mi interessa anche solo il file excel, poi le statistiche e i grafici me li posso fare da me.
Definisci con precisione la zona ed il periodo di tempo e poi ne riparliamo.
Il preventivo non può essere fatto su 100 ipotetiche vendite ... se non ci sono cosa facciamo?
Di queste 100 ipotetiche vendite (NTN) non ha senso scaricare tutti i dati perchè non tutte vanno bene ai fini mercantili
e poi si può procedere per gradi
Intanto prova a pensare alle opportunità che ci puoi ricavare perchè se tutto è in funzione del costo ... anche 1 euro potrebbe esser tanto.,
Pensa che certi pensano a far le medie con questi dati