evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
io sono stato pluricensurato,ma realmente avevo detto cose da censura poichè non avevo ben chiaro il concetto di forum,e la prendevo sempre sul personale,ma in realtà immobilio ma soprattutto gli utenti ed i moderatori mi hanno fatto comprendere l'importanza di confrontarsi con altre realtà diverse dalla mia,e un pochino qualcuno ha compreso la mia di realtà, ciò che più mi piace qui non sono le faccine, ma la voglia che si legge tra gli utenti di volere cambiare le cose attuali,che ben vengano forum come questo,scontrandosi con vari utenti possiamo essere più coesi che mai,poi ci sarà sempre tutto il pefezionista, lo scorretto,il senzale e il portiere che prende più di me.ma questa è la vita,nessuno può farci niente,

ps nessuno mi ha contattato in privato per scrivere questo e non mi pagano

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
io sono stato pluricensurato,ma realmente avevo detto cose da censura poichè non avevo ben chiaro il concetto di forum,e la prendevo sempre sul personale,ma in realtà immobilio ma soprattutto gli utenti ed i moderatori mi hanno fatto comprendere l'importanza di confrontarsi con altre realtà diverse dalla mia,e un pochino qualcuno ha compreso la mia di realtà, ciò che più mi piace qui non sono le faccine, ma la voglia che si legge tra gli utenti di volere cambiare le cose attuali,che ben vengano forum come questo,scontrandosi con vari utenti possiamo essere più coesi che mai,poi ci sarà sempre tutto il pefezionista, lo scorretto,il senzale e il portiere che prende più di me.ma questa è la vita,nessuno può farci niente,

ps nessuno mi ha contattato in privato per scrivere questo e non mi pagano
Tu sei il mio più grande insuccesso :D
E dire che ho provato in tutti i modi a tirarti fuori il peggio! :D
Un cambio epocale. Da impettito e impostato a collaborazionista comprensivo e tollerante!
Il mio capo quaggiù mi ha tolto la giurisdizione del girone.... per punizione. E mi ha messo in frigo!

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Conosco tale persona come te, Limpida, Il Ragno, Andrea( anche con lui litigai poi è tornato tutto a posto)... solo perché fate parte di questo forum e poiché bene o male ci trattiamo tutti...anche con te litigai subito, poi ho imparato ad apprezzarti ed è tutto dimenticato..ecco con questa persona non ho avuto mai nessuna possibilità di contatto, mi ha sempre evitata e mi chiedo perché!

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Un cambio epocale. Da impettito e impostato a collaborazionista comprensivo e tolelrante!

Non cambiare le carte in tavola ! L'ho letto il tuo primo post ! :^^:

Dai a evoluzioneCasa il riscontro che si merita e che gli hai riconosciuto !

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ma si che litigammo , o almeno mi arrabbiai tanto con te, quando mi facesti una promessa che poi non hai mai mantenuto e mi facesti sentire un essere inferiore:
Poi ho capito che la tua organizzazione è superiore alla mia portata, al mio giro di lavoro, ed ho accettato il trattamento!!

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Andrea stavo proprio per dire questo,alle volte non si riesce a far comprendere in pieno i concetti che si vogliono esprimere, e questo è il vero problema,ma non si può fare altro,molto spesso due dicono le stesse cose ma in maniera diversa,sembrando l'opposto o quasi,è chiaro che nessuno ha la sfera di cristallo e le sicurezze per affermare cosa succederà nel futuro,ma parlarne è già un grande successo!!

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Un cambio epocale. Da impettito e impostato a collaborazionista comprensivo e tollerante!
Il mio capo quaggiù mi ha tolto la giurisdizione del girone.... per punizione. E mi ha messo in frigo!

Sei una brava persona, ed hai tutta la mia stima, dovevo solo conoscerti un pò meglio,e alle volte il miglior modo è proprio litigare... come facemmo a suo tempo

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità