pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Condiviso al 50%.
Che di attivi esperti ce ne fosseo pochissimi nel forum, l'ho capito in 7 giorni.
Che di gente educata ce ne fosse pochissima nel forum, l'ho capito in 7 giorni.

Però chi si rivolge al forum cerca risposte di esperti, possibilmente educati : conta la correttezza della risposta. La maleducazione disturba ed allontana.

Ma un tonto educato resta un tonto.
Vittorio Sgarbi è Vittorio Sgarbi : grnade esperto e spesso male******
Ciò non toglie che i suoi pareri siano molto interessanti.
Ragno non sclerare e non mi deludere, avevo scommesso che tu non eri uno di quelli da ignore, partitto male mi sembravi rientrato sui binari di un forum... ;) :)

Segreto: non prendersi troppo sul serio, spesso non solo non ne vale la pena, ma non ce n'è nemmeno motivo. ;)

Comunque libero di fare ciò che vuoi, ci mancherebbe. :D

PS.
Attenzione a definire "esperto", se leggi il forum è pieno di gente che pratica il mestiere e dice delle cose.... diciamo discutibili? ;)

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Condiviso al 50%.
Che di attivi esperti ce ne fosseo pochissimi nel forum, l'ho capito in 7 giorni.
Che di gente educata ce ne fosse pochissima nel forum, l'ho capito in 7 giorni.

Però chi si rivolge al forum cerca risposte di esperti, possibilmente educati : conta la correttezza della risposta. La maleducazione disturba ed allontana.

Ma un tonto educato resta un tonto.
Vittorio Sgarbi è Vittorio Sgarbi : grnade esperto e spesso male******
Ciò non toglie che i suoi pareri siano molto interessanti.

Hai ragione Ragno, però un conto é parlare personalmente con Sgarbi e un conto è leggere le sue parole su un forum....quest'ultimo é devastante!:shock:

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Attenta a sopravvalutare il prossimo ;) Specie con me sbagli di grosso :)

Vedi ancora una volta hai fatto centro: i più grossi errori nella mia vita sono stati quelli dovuti alla fiducia riposta nel prossimo...ma come si deve fare quando non si riesce a dubitare, o verere il male negli altri che si avvicinano con il manto da pecora?:basito:

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Vedi ancora una volta hai fatto centro: i più grossi errori nella mia vita sono stati quelli dovuti alla fiducia riposta nel prossimo...ma come si deve fare quando non si riesce a dubitare, o verere il male negli altri che si avvicinano con il manto da pecora?:basito:
Mah, per quanto mi riguarda ho semplicemente smesso di non accettare gli sbagli che ho fatto in tema di amicizie e fiducia. :D Subito dopo mi sono accorto che purtroppo, per quanto faccia, sono costretto a farne di altri.

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
ME se non piace un forum non si è liberi di abbandonarlo??

PPM se mi citi Hannibal sbarello, lo adoro ahahahah insieme a Jack Torrence :D

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Mi ricorda una battuta di un film che recitava tipo:
Cliente - "vorrei un gelato cioccolato e pistacchio"
Gelataio - "il pistacchio è finito"
Cliente - "allora crema e pistacchio"
Gelataio - "non ha capito, il pistacchio è finito"
Cliente - "Allora me lo dia solo pistacchio, grazie".

Mitici
Carlo Pedersoli e Mario Girotti.

Un paio di icone del non prendersi mai sul serio

http://www.google.it/url?sa=t&sourc...gd2XBg&usg=AFQjCNGqmtVnoPKMU7VXmo9rUaL4YrHroA

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità