Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Buona!
images

Auguri Tobia!

Alessandro Frisoli

Fondatore
Agente Immobiliare
Rimango basito da quello che ho letto:

Complotti, mafie, attacchi al forum e allo staff, veramente incredibile.

Provo a dire la mia a titolo squisitamente personale, poichè se fosse per me certa gente sarebbe stata già bannata da tempo, ma il Custode è molto più tollerante di me.

Innanzi tutto non sono d'accordo che in internet e nei forum tutto sia permesso, e che sul web esistano altre leggi non scritte, che non esistono nel mondo c.d. reale, io mi ritengo un liberista, ma quando la libertà di pensiero, sacrosanta, sconfina nell'anarchia, perchè qui posso scrivere quello che voglio comunque; a mio avviso, si va nel caos.

Ed ecco perchè questo è un forum moderato, altrimenti, come ha detto il Custode, vi sono altri spazi dove tutto è lecito e consentito, chi si sente censurato può tranquillamente frequentarli.

Chi si iscrive a questo Forum accetta un regolamento, è libero, nessuno lo costringe, quindi o si adegua a quel regolamento o se ne va, è di una semplicità talmente cristallina che non ha bisogno di ulteriori commenti.

Il forum nella mente del suo ideatore è un luogo dove ci si confronta su tematiche immobiliari, prevalentemente formato da agenti immobiliari e da professionisti del settore immobiliare, si pongono quesiti, e si danno delle risposte, e nessuno come già detto è depositario della verità rivelata. Si fa quel che si può nei limiti e nelle competenze di ognuno.

Quindi non riesco a capire la polemica innescata dai troll (io conoscevo i new troll) termine che ho imparato qui, per me si chiamano spaccamaroni (al nord) e scassa*****ia (al sud) evidentemente gente che nella vita ha poco da fare e poco ha fatto, e si divertono nel buio della loro modesta stanzetta, a denigrare il lavoro altrui.

Per finire, confrontiamoci sulle idee, se ci sono, e sulle tematiche legate al mondo immobiliare, perchè questo forum è fatto per questo, altrimenti invito, sempre a livello squisitamente personale, chi non è d'accordo a cancellarsi, ed andare a fare danni in qualche altro posto

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità