I

ilragno

Ospite
Bravo leonard ed anche veloce, fra un pò la cancellano. Copia ed incolla e falla circolare : abbiamo con noi 42000 membri comuni.

Ti preciso che la discussione è un falso clamoroso : hanno preso, senza dirmi niente e quindi, senza permesso, una mia frase della discussione di sara&roby e l'hanno usata per aprire una discussione attribuendola a me che l'ho trovata per caso fra le notifiche per il mi piace della brava limpida.
Il diavolo fa le pentole e non i coperchi.
Perchè nasconderla, è meglio di un film di Verdone e ci pagano pure (almeno così ho capito - ma quasi quasi gli do un mancia a nero per l'opportunità di guadagno che mi danno. Non vogliamo mica mangiare solo noi ? anche quelli dello staff tengono famiglia ,e poi sono simpatici).

Resta connesso, e mi raccomando il tam-tam ai 42000. Hasta (con h o senza h ?) la revolution!

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Che c'avevi dubbi? :D La superbia è il peccato che preferisco

Ho imparato nel tempo a stimarti ed ora con questa risposta non so che dirti...va beh, non importa ti apprezzerò ugualmente nonostante la presunzione perché dopotutto devo riconoscere che tante volte ho avuto bisogno della tua saggezza e conoscenza che sono superiori a quanto sono in me.:stretta_di_mano::fiore:

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Ho imparato nel tempo a stimarti ed ora con questa risposta non so che dirti...va beh, non importa ti apprezzerò ugualmente nonostante la presunzione perché dopotutto devo riconoscere che tante volte ho avuto bisogno della tua saggezza e conoscenza che sono superiori a quanto sono in me.:stretta_di_mano::fiore:
Io sono uno difettoso, parecchio... ma siamo tutti così... mi piace far vedere quanto il re sia nudo... ;)

ps.

Io so 3 cose in croce, le so benino, le ho studiate bene, ma quelle so.... ;) Diciamo che le vendo bene. ;) L'arroganza che uso è uno specchio che uso per denunciare per una arroganza più strisciante...

I

ilragno

Ospite
Vedi Valerio, pur apprezzando l'intervento che hai fatto e condividendone molti passaggi, il saluto che hai fatto a PPM alias PENSOPERME, mi fa capire che non hai centrato il problema. E' da due anni che frequento il forum ma é da circa un anno che ho notato un grande cambiamento in peggio con l'entrata costante di alcuni personaggi che non fanno altro che sobillare gli utenti non agenti immobiliari contro gli agenti immobiliari. I metodi sono tanti e quel che é peggio, è che qualcuno crede che questa sia intelligenza o ironia o un modo per risvegliare le coscienze di quegli agenti immobiliari che si comportano male nel loro lavoro e con lo sfotto' si pensa di fargli cambiare comportamento e metodi per migliorare questo settore. Sono questi atteggiamenti che devono essere censurati al loro nascere altrimenti, ed i fatti si sono visti,le conversazioni vanno a finire sempre a baracca e burattini.
Sostanzialmente mi sembra che Valerio è dei nostri. Forse cercava solidarietà dopo le ingiuste batoste che ha subito in questa settimana, è comprensibile e PPm ha mostrato interesse a quella discussione : linfa fresca, per la rivolucion. Hasta

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Sostanzialmente mi sembra che Valerio è dei nostri. Forse cercava solidarietà dopo le ingiuste batoste che ha subito in questa settimana, è comprensibile e PPm ha mostrato interesse a quella discussione : linfa fresca. per la rivolucion.
Ehm... cosa c'entro io con Valerio? Non mettetemi dappertutto... :D Io Valerio non posso leggerlo (ignore) da un mesetto... quindi non posso certo aver avuto problemi con lui... cosa mi sfugge? No lasciatemi! Cosa è questa camicia con le cinture dappertutto?... aargh mpffff!

lecter01032.jpg

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità