Beh,questa è presunzione?(però alla fine avete tutti in mente me.. )
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Beh,questa è presunzione?(però alla fine avete tutti in mente me.. )
Che c'avevi dubbi? La superbia è il peccato che preferiscoBeh,questa è presunzione?
Bè, penso che il 95% pensaalui. Io sto nel 5% dei fans (ci stà un attimo a schiacciarmi )Beh,questa è presunzione?
Eheheh, c'hai da fare della strada Ma non preoccuparti, sei sulla buona stradaBè, penso che il 95% pensaalui. Io sto nel 5% dei fans (ci stà un attimo a schiacciarmi )
Eheheh, c'hai da fare della strada Ma non preoccuparti, sei sulla buona strada
Che c'avevi dubbi? La superbia è il peccato che preferisco
Io sono uno difettoso, parecchio... ma siamo tutti così... mi piace far vedere quanto il re sia nudo...Ho imparato nel tempo a stimarti ed ora con questa risposta non so che dirti...va beh, non importa ti apprezzerò ugualmente nonostante la presunzione perché dopotutto devo riconoscere che tante volte ho avuto bisogno della tua saggezza e conoscenza che sono superiori a quanto sono in me.
Sostanzialmente mi sembra che Valerio è dei nostri. Forse cercava solidarietà dopo le ingiuste batoste che ha subito in questa settimana, è comprensibile e PPm ha mostrato interesse a quella discussione : linfa fresca, per la rivolucion. HastaVedi Valerio, pur apprezzando l'intervento che hai fatto e condividendone molti passaggi, il saluto che hai fatto a PPM alias PENSOPERME, mi fa capire che non hai centrato il problema. E' da due anni che frequento il forum ma é da circa un anno che ho notato un grande cambiamento in peggio con l'entrata costante di alcuni personaggi che non fanno altro che sobillare gli utenti non agenti immobiliari contro gli agenti immobiliari. I metodi sono tanti e quel che é peggio, è che qualcuno crede che questa sia intelligenza o ironia o un modo per risvegliare le coscienze di quegli agenti immobiliari che si comportano male nel loro lavoro e con lo sfotto' si pensa di fargli cambiare comportamento e metodi per migliorare questo settore. Sono questi atteggiamenti che devono essere censurati al loro nascere altrimenti, ed i fatti si sono visti,le conversazioni vanno a finire sempre a baracca e burattini.
Ehm... cosa c'entro io con Valerio? Non mettetemi dappertutto... Io Valerio non posso leggerlo (ignore) da un mesetto... quindi non posso certo aver avuto problemi con lui... cosa mi sfugge? No lasciatemi! Cosa è questa camicia con le cinture dappertutto?... aargh mpffff!Sostanzialmente mi sembra che Valerio è dei nostri. Forse cercava solidarietà dopo le ingiuste batoste che ha subito in questa settimana, è comprensibile e PPm ha mostrato interesse a quella discussione : linfa fresca. per la rivolucion.
Gratis per sempre!