Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
piccolo, impasticcato, blu e godurioso..

ebbene si, sono io.
papasmurf.jpg

.. ma senza barba.

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ragazzi, mi diverto da matti (e i miei "mi piace" si sprecano perchè siete troppo simpatici....:^^:), ma non credete che siamo un pò OT ?

Se le "critiche al forum" poi sono tutte come questa mia.....beh, andiamo di lusso !

Rosalba2

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Salve, curioso questo argomento.. leggo sempre il forum, ogni tanto segnalo un mi piace ma non intervengo mai ... a volte vorrei farlo ma poi ci rinuncio perchè ho la sensazione di "infilarmi" a sproposito in un club molto esclusivo dove si leggono sempre i soliti noti (ppm etc) nessun attacco personale per carità! ppm (ad esempio) è così brillante e pungente ma a volte troppo presenzialismo scoraggia i più timidi che non è vero che si accontentano di leggere e stop.... un'idea: e se invitaste "i lettori" silienziosi a farsi avanti aprendo una discussione a tema? stiamo vivendo un momento di grande frustrazione professionale tutti quanti ... abbiamo bisogno di "leggerci" sempre più numerosi, vecchi e nuovi iscritti (io sono presente da circa due anni e mezzo) :occhi_al_cielo: ciao

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
ma poi ci rinuncio perchè ho la sensazione di "infilarmi" a sproposito in un club molto esclusivo dove si leggono sempre i soliti noti (ppm etc)

Non devi rinunciare ! Qua non c'è nessun club esclusivo, ma solo gente abituata a scrivere e a interfacciarsi, perchè evidentemente meno timida di altri.....

Non sai con che piacere, invece, accogliamo i nuovi (sia perchè si sono appena iscritti, sia perchè non sono mai intervenuti...) che si "manifestano": è tutta linfa vitale per noi del forum !

e se invitaste "i lettori" silienziosi a farsi avanti aprendo una discussione a tema? stiamo vivendo un momento di grande frustrazione professionale tutti quanti ... abbiamo bisogno di "leggerci" sempre più numerosi, vecchi e nuovi iscritti (io sono presente da circa due anni e mezzo) :occhi_al_cielo:

Ma magari !!! Apriremo sicuramente un 3D ad hoc, ma intanto perchè non cominci tu a rispondere dove ti interessa, o ad aprire nuove discussioni che ti interessano ?
Non essere timida, abbiamo bisogno di tutti !

Rosalba2

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Grazie Bagudi, ti leggo sempre e mi piace il tuo "moderare" così garbato e spiritoso al tempo stesso ... accetto il tuo invito ad aprire una nuova discussione: alcuni colleghi stranieri mi hanno parlato di loro strategie per affrontare questa crisi che ormai è mondiale, forse sono solo idee non attuabili nel nostro paese,,, ma se non proviamo a cambiare non lo sapremo mai,,, non appena avrò chiaro il concetto mi farò viva per condividerlo con gli altri e per capire se può essere fattibile anche da noi.

sfn

Membro Attivo
Agente Immobiliare
non mi sono letto tutto il post intero...le prime pagine...le ultime...poi non avevo più voglia.
comunque, se posso dire la mia, visto che il 3D si chiama critiche sul forum , lo faccio...
anche a me personalmente non piace il modo di censurare certe discussioni...
mi è successo personalmente che mi venisse cancellato un post. e non è affatto una bella sensazione...si lascia un vuoto colpevole, non tanto nei contenuti ma nella volontà di rispondere.
basterebbe lasciare il post con la scrivva censurato, bannato, che ne so..ma cancellare tutto in toto eliminando ogni traccia non lo trovo giusto.
poi per carità io sono l'ultimo arrivato...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità