Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Il tuo post è stato eliminato direttamente dal Custode, che evidentemente l'ha trovato non consono al 3D o al Regolamento del Forum.

Il problema è che il Regolamento non lo legge nessuno (o quasi) e così tutti rimangono sorpresi quando viene fatta rispettare una regola.:shock:

basterebbe lasciare il post con la scrivva censurato, bannato, che ne so..ma cancellare tutto in toto eliminando ogni traccia non lo trovo giusto.

Certi post (non mi riferisco al tuo) sono talmente maleducati, offensivi, beceri o fuori posto che non si può comunque lasciarli: si applica una regola ben definita.

Come il Custode ha spiegato più volte, questo non è un blog dove ognuno può "vomitare" ciò che vuole (e ho in mente alcuni blog immobiliari che fanno semplicemente paura....:rabbia: ), ma un forum, una piazza dove incontrarsi (e più si è, meglio è...), confrontarsi civilmente, fare in modo di imparare e a volte insegnare, ma sempre con rispetto per le opinioni degli altri e buona educazione, indispensabili per poterlo tenere in piedi con successo.

Noi cerchiamo di mettere in pratica questa regola.

sfn

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Il tuo post è stato eliminato direttamente dal Custode, che evidentemente l'ha trovato non consono al 3D o al Regolamento del Forum.

Il problema è che il Regolamento non lo legge nessuno (o quasi) e così tutti rimangono sorpresi quando viene fatta rispettare una regola.:shock:

Certi post (non mi riferisco al tuo) sono talmente maleducati, offensivi, beceri o fuori posto che non si può comunque lasciarli: si applica una regola ben definita.

Come il Custode ha spiegato più volte, questo non è un blog dove ognuno può "vomitare" ciò che vuole (e ho in mente alcuni blog immobiliari che fanno semplicemente paura....:rabbia: ), ma un forum, una piazza dove incontrarsi (e più si è, meglio è...), confrontarsi civilmente, fare in modo di imparare e a volte insegnare, ma sempre con rispetto per le opinioni degli altri e buona educazione, indispensabili per poterlo tenere in piedi con successo.

Noi cerchiamo di mettere in pratica questa regola.

ho messo mi piace al tuo intervento.
però se hai letto il mio post sopra, non ho assolutamente mai trovato da ridire per il contenuto delle cose censurate. (non che avessi detto chissà che poi, ma non è quello il problema)
quel che volevo dire è che avrei preferito vedere il mio post con scritto in rosso:

*****CANCELLATO DAL MOD*****

piuttosto che veder praticamente sparire ogni traccia del messaggio...

:)

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Infatti, volevo solo spiegarti.

Sai che non so cosa vedete voi dei post cancellati ? Noi moderatori li vediamo e vediamo anche chi lo ha fatto e la ragione (molto sintetica, ovviamente)...

Puoi fare una proposta direttamente al Custode in MP e se è fattibile e lo ritiene giusto, sicuramente lo farà.

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Innanzitutto .... AUGURONI TOBIA! :festa: :festa: :festa:

quel che volevo dire è che avrei preferito vedere il mio post con scritto in rosso:
*****CANCELLATO DAL MOD*****
piuttosto che veder praticamente sparire ogni traccia del messaggio...

... mi sa che l'unica piattaforma software che il Custode poteva permettersi è questa che va a carbonella, e che forse non permette l'operazione che tu suggerisci! :^^:
A parte le battute, potrebbero esserci realmente dei motivi tecnici, visto che leggere che un messaggio è stato rimosso o censurato è a mio avviso assolutamente la stessa cosa ... ma lasciamo che il Custode ci dia la risposta! :ok:

P.S. Oltre al "mi piace" una menzione speciale per il msg 153, dove Alessandro ha detto tutto quello che c'era da dire sull'argomento! :applauso: :applauso:

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Salve, curioso questo argomento.. leggo sempre il forum, ogni tanto segnalo un mi piace ma non intervengo mai ... a volte vorrei farlo ma poi ci rinuncio perchè ho la sensazione di "infilarmi" a sproposito in un club molto esclusivo dove si leggono sempre i soliti noti (ppm etc) nessun attacco personale per carità! ppm (ad esempio) è così brillante e pungente ma a volte troppo presenzialismo scoraggia i più timidi che non è vero che si accontentano di leggere e stop............... (io sono presente da circa due anni e mezzo) :occhi_al_cielo: ciao

:D

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità