Se ti riferisci a me, sempre alimentando il livore che hai nei miei confronti per aver detto pubblicamente come ti comporti con i colleghi, ti segnalo che sei in errore per due motivi.
1) la mia guerra con i portali è finita da anni, lo vedrai anche sul forum in diversi messaggi e scambi con
@Fratini
2) casa per te! Non è una agenzia dove comando io, ci sono diversi agenti ed agenzie totalmente indipendenti, in ogni decisione, anche se pubblicizziamo praticamente le case nostre e di tutti gli altri. Nello specifico "La stabile" non ha fatto altro che cambiare il logo dei loro annunci su immobiliare.it e così abbiamo fatto su idealista, perchè casapistoia.it porta richieste solo a me, marzia e gabriele. ; ) quindi loro (lastabile) fanno pubblicitá con quello che hanno, cioè i portali, con il nuovo logo in quanto le persone possono riconoscere l'ufficio di co-working e non siano disorientate alla risposta telefonica (casa per te buongiorno, mi dica...), in ogni annuncio è riportato l'acquisitore con recapito, quindi anche me, ma è una scelta comune che influisce poco con il meccanismo di leads dei portali (arrivano comunque mail o telefonate all'ufficio se va bene), diversametne da casapistoia dove i clienti esordiscono chiamandoci per nome (pronto roberto? Pronto marzia? Pronto gabriele?) riconoscendoci giá grazie alle foto, sugli appuntamenti.
La stabile non ha voluto invesire su casapistoia perchè, parole testuali "se vai via tu non ci rimane nulla" (rivolto a me) e francamente li capisco, fino a pistoiacasa ho regalato il mio know how, ma spesso mi dicevano,una volta ricevuto "grazie e arrivederci", loro sono arrivati quando mi sono stufato di regalare, purtroppo per loro.
Io prima regalavo oggi non regalo più nulla a nessuno, in quanto coloro che hanno avuto, sono coloro che mi hanno ripagato di più con ingratitudine (tu stesso usi il libro della casa che fa l'Elena e non ringrazi il sottoscritto per aver creato il sistema).
Semplicemente, dividiamo ogni spesa, anche quelle che non condividiamo in prima persona, cosa che per chi è abituato a vedere i colleghi come gente nemica o da sfruttare fregare, non è comprensibile
d'altronde, basta andare in giro e chiedere ai colleghi cosa pensano di un determinato agente (me ad esempio) per capire come questi sia percepito.... quindi pur essendo di altra idea, io contribuisco umilmente al gruppo con i miei soldi, anche su progetti dei quali potrei fare a meno.
Ps.
Per chi mi ha segnalato il post miserrimo, evitate di segnalarmi quanto scrive costui, è quasi sempre di poca utilitá per me e non fa altro che dimostrarmi quanto qualcuno possa continuare ad esser cosí, gradevole.
Se non seguirete la mia richiesta, verrete messi come il sopra descritto, in ignore.