CAmbiamenti è dire poco.... a novembre ci sono gli annunci.Vedi che ne sai più di me? Sapevo c'erano stati cambiamenti, però non sapevo il resto. Va bene, aspetto fiducioso allora!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
CAmbiamenti è dire poco.... a novembre ci sono gli annunci.Vedi che ne sai più di me? Sapevo c'erano stati cambiamenti, però non sapevo il resto. Va bene, aspetto fiducioso allora!
quando affascinato dalla difficoltà del progetto, ho proposto la mia candidatura per svilupparne alcuni aspetti: per rifiutarla ed essere sicuri che non ricapitasse, hanno praticamente cambiato tutti i quadri!!!
non ha niente da controbattere??
Esatto, il quadro australiano penso sia proprio come l'hai detto te (tra l'altro nell'articolo si legge bene cosa intenda fare rea group con move etc... e in quel quadro c'è il progetto europa appunto, che parte anche dai dati b2b).Da quanto ne so io, hanno cambiato molte cose perchè l'azienda va male, perchè la società una volta era il leader in Italia e non è più cosi. Alla fine non credo che in Australia interessi molto se il progetto MLS funzionerà o meno, a loro interessano i numeri, i ricavi e i profitti. E siccome le cose vanno male da anni, magari si sono stufati.
Qualche giorno fa un sito Australiano ha pubblicato un interessante articolo in proposito, chiedendosi se in Italia Rea Group con Casa.it potrà riconquistare la leadership:
How much is REA Group Limited really worth? | Motley Fool Australia
per chi non masticasse molto l'inglese ecco una traduzione (approssimata) con Google
Google Traduttore
Sussiste però sempre la solita misera tiitera che ricevo in ringraziamento da anni ... il bello è che a certi individui io porto vantaggi continuamente che usano per il loro lavoro, aggratis, con in testa solo l'idea che se il lavoro migliora di qualità ci guadagnamo tutti (non lo faccio per loro, lo faccio per me di riflesso)... che vadano, molto cortesemente, in chiulo e che siano evitati dalla maggior parte dei colleghi in quanto conosciuti per come sono o che facciano continuamente pessime figure è l'unica consolazione che mi rimane.mi pare abbia già risposto @Ponz spiegando il retroscena, quindi penso sia il caso di dire semplicemente che "il fatto non sussiste".
che succede a parma?
... che brutta fine che faràe' nato un Mls
pensiero positivo eh Umbe?!... che brutta fine che farà
Gratis per sempre!