Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Il calcolo è stato fatto in via preliminare dall’Istat.E è vero, mò a GMP chi glielo dice?
una marea di chiacchiere, e intanto anche un altro cartello "vendesi" al portone è da sostituire, ingiallito dal sole e raggrinzito dalle intemperie...Il calcolo è stato fatto in via preliminare dall’Istat.
E' QUESTO CHE MI CONFONDE.
una marea di chiacchiere, e intanto anche un altro cartello "vendesi" al portone è da sostituire, ingiallito dal sole e raggrinzito dalle intemperie...
tu hai una webcam negli studi notarili per sbirciare i prezzi a cui chiudono? non penserai che è colpa della tua agenzia, o che sei tu sfigato, se non riesci a vendere....saranno anche chiacchiere ma io dal 2008 ad oggi i prezzi nelle zone migliori di milano e roma mica li ho visti calare...............soprattutto nelle case belle............
a quest'ora mi aspettavo veramente il diluvio ma io non ci ho mai creduto e tu lo sai............
il calo si' vero, c'e' stato dove doveva starci, era il minimo............ma per il resto............
sti crolli dove sono???
tu hai una webcam negli studi notarili per sbirciare i prezzi a cui chiudono? non penserai che è colpa della tua agenzia, o che sei tu sfigato, se non riesci a vendere....
se lo dico io, gmp si incavolaA Roma, come del resto in gran parte d' Italia, gli immobili si vendono ma i prezzi non calano...
Gratis per sempre!