Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Sinceramente io eviterei il centro storico.....

Forse, dico forse, sceglierei la zona della Portuense, in alto dopo il San Camillo, vicino a villa Pamphili, è panoramica, c'e aria e verde in abbondanza....
f_311323098-1172173374.jpeg
images

Mil

Membro Senior
Queste robe a Milano ce le sognamo....certo però che poi parcheggiate in quattro file e assassinate i pedoni ...ma come si fa, con tanto verde e tanta storia....alùra...

ccc1956

Membro Senior
Professionista
una marea di chiacchiere, e intanto anche un altro cartello "vendesi" al portone è da sostituire, ingiallito dal sole e raggrinzito dalle intemperie...

saranno anche chiacchiere ma io dal 2008 ad oggi i prezzi nelle zone migliori di milano e roma mica li ho visti calare...............soprattutto nelle case belle............:occhi_al_cielo:
a quest'ora mi aspettavo veramente il diluvio ma io non ci ho mai creduto e tu lo sai............
il calo si' vero, c'e' stato dove doveva starci, era il minimo............ma per il resto............:occhi_al_cielo:
sti crolli dove sono???

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
saranno anche chiacchiere ma io dal 2008 ad oggi i prezzi nelle zone migliori di milano e roma mica li ho visti calare...............soprattutto nelle case belle............:occhi_al_cielo:
a quest'ora mi aspettavo veramente il diluvio ma io non ci ho mai creduto e tu lo sai............
il calo si' vero, c'e' stato dove doveva starci, era il minimo............ma per il resto............:occhi_al_cielo:
sti crolli dove sono???
tu hai una webcam negli studi notarili per sbirciare i prezzi a cui chiudono? :fico: non penserai che è colpa della tua agenzia, o che sei tu sfigato, se non riesci a vendere....

ccc1956

Membro Senior
Professionista
tu hai una webcam negli studi notarili per sbirciare i prezzi a cui chiudono? :fico: non penserai che è colpa della tua agenzia, o che sei tu sfigato, se non riesci a vendere....

il problema e' che io vendero'.........non ho fretta, preferirei vendere prima la casa ereditata per accontentare i miei fratelli................ma anche loro non hanno particolare fretta...............
ma mica svendiamo due case in quella zona per accontentare degli acquirenti che non possono comprare e che vorrebbero comprare li'.
che fretta c'e??
A me sinceramente non sembra che i prezzi siano crollati in certe zone ...........altrimenti avresti comperato
ah si' dimenticavo tu aspetti il crollo.............................il diluvio.

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
A Roma, come del resto in gran parte d' Italia, gli immobili si vendono ma i prezzi non calano...

:cauto:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto