Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
sono prezzi virtuali............altrimenti avresti vendutoA me sinceramente non sembra che i prezzi siano crollati in certe zone ...........altrimenti avresti comperato
ti vedo come un ostinato, eppure mi sembrava che delle cose le avessi capite, in questi anni di forum... ma evidentemente sei accecato dal classismo. peggio per te, venderai a -50% quando hai avuto la possibilità di cavartela col -30se lo dico io, gmp si incavola
lui mi vede come il venditore brutto, cattivo ed esoso..............
sono prezzi virtuali............altrimenti avresti venduto
ti vedo come un ostinato, eppure mi sembrava che delle cose le avessi capite, in questi anni di forum... ma evidentemente sei accecato dal classismo. peggio per te, venderai a -50% quando hai avuto la possibilità di cavartela col -30
Oops...Scusate!
Ho sbagliato a scrivere.
Volevo dire:a Roma, come del resto in gran parte d'Italia, gli immobili NON si vendono ma i prezzi non calano...
non sono io che mi alzo un'ora prima perché non si vende...Tu invece sei accecato dalla voglia di volere e di non potere...................
non sono io che mi alzo un'ora prima perché non si vende...
non sono io che mi alzo un'ora prima perché non si vende...
non sei cattivo, sei solo "de coccio" e non hai capito che piu tempo lasci passare meno otterrai. quanto alle due ore al giorno passate in viaggio su atroci treni regionali che ti devo dire evidentemente tieni piu al denaro che al benessere spirituale e fisicoe allora?? E ti sembra che per una sciocchezza del genere io svendo casa mia??
questi venditori sempre piu' cattivi......................
Gratis per sempre!