gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
le cose sono due: o lo eravate anche prima e vi siete bevuti le fandonie del più grande caxxaro degli ultimi 2 millenni, oppure non lo siete e fate la piangina per non pagare dazio. Ma sceglietene una delle due però
ma perche scusa? possono valere tutte e due contemporaneamente :risata:

I

immpittaro

Ospite
Mi spiace, ma non sono solito ragionare sulle fantasie altrui... io mi baso sui fatti documentali....

che è scolastico, lo stesso che GMP.....fate il compitino senza preoccuparvi di andare a vedere fuori dellla vs scrivania se è vero tutto queelo che vi danno da bere....cmq non do tanto retta a chi opera così...siete solo chiacchiere e distintivo....andate pure a fare i vs esercizi di stile su FOL...:sorrisone:

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
che è scolastico, lo stesso che GMP.....fate il compitino senza preoccuparvi di andare a vedere fuori dellla vs scrivania se è vero tutto queelo che vi danno da bere....cmq non do tanto retta a chi opera così...siete solo chiacchiere e distintivo....andate pure a fare i vs esercizi di stile su FOL...:sorrisone:
ah certo la realta vera la conoscete voi, per questo spendete migliaia di euro per pubblicizzare prezzi irreali di case che non venderere mai :^^: si vede come conoscete bene l'economia reale hahahaha ma per piacere

housecrash

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Documentali, ti ripeto, non hanno il fondamento che gli dai... pensa a come lavora l'OMI o l'ISTAT.:D E vedi come nell'esempio i dati della disoccupazione erano stati celati... ;) E pensa ai grafici ai quali ti rifai, che spesso indicano i prezzi inseriti nei rogiti ;)

Beh... se i dati documentali non hanno il fondamento che gli do, figurati che valenza hanno le tue chiacchiere a cui tu dai tanto valore ;)

I dati non sono stati celati, ma sono semplicemente stati raccolti in modo differente che altrove (e con questo non sto difendendo nulla, ma sto dicendo come stanno le cose). Ma in fondo di che ci lamentiamo? Il mercato immoibiliare ci ha abituati a cose ben peggiori. O devo tornare in tema mettendo a nudo gli artifici contabili dell'OMI anche sulla cosa più trasparente che dovrebbe esserci, ovvero le NTN?

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
no certo lo so che nell'immobiliare gira un sacco di nero, probabilmente ne hai 350.000 da restituire non 35.000
Ah beh, non avevo capito il commento in questo senso, pensavo ti riferissi alla quota di debito :D Sei molto più acido e accusatore in questi giorni... :D Farò finta di non aver sentito. :)

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Beh... se i dati documentali non hanno il fondamento che gli do, figurati che valenza hanno le tue chiacchiere a cui tu dai tanto valore ;)

I dati non sono stati celati, ma sono semplicemente stati raccolti in modo differente che altrove (e con questo non sto difendendo nulla, ma sto dicendo come stanno le cose). Ma in fondo di che ci lamentiamo? Il mercato immoibiliare ci ha abituati a cose ben peggiori. O devo tornare in tema mettendo a nudo gli artifici contabili dell'OMI anche sulla cosa più trasparente che dovrebbe esserci, ovvero le NTN?
Stai negando una realtà per poter confermare le tue idee, se pensi che il lavoro non sia calato e non stia calando il reddito, bene, saranno mie percezioni ;) Meglio per tutti. :D

I

immpittaro

Ospite
e vi siete bevuti le fandonie del più grande caxxaro degli ultimi 2 millenni
qlc nuovo da consigliare magari sotto i 60?

h certo la realta vera la conoscete voi, per questo spendete migliaia di euro per pubblicizzare prezzi irreali di case che non venderere mai

caruccio io per ora respiro aria nuova :fiore: lasciol'incombenza di correre dietro a clienti in attesa eterna del timing ai miei ex-colleghi:fiore:

housecrash

Membro Ordinario
Privato Cittadino
che è scolastico, lo stesso che GMP.....fate il compitino senza preoccuparvi di andare a vedere fuori dellla vs scrivania se è vero tutto queelo che vi danno da bere....

A me non da da bere nessuno, mi informo da me.

cmq non do tanto retta a chi opera così...siete solo chiacchiere e distintivo....

Inoltre, almeno io ho il distintivo e ate sono rimaste solo le chiacchiere. Ma quando finirai di buttarla sul personale anzichè argomentare anche con dati alla mano, anzichè solo commenti sugli utenti, possibilmente un distintivo ce l'avrai pure te.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto