scusatemi.... domanda di servizio... qualcuno sa come disabilitare le notifiche email? Ho provato di tutto, ma continuano ad arrivarmi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
come mai vale per questo caso e non vale quando ti dico che i prezzi in fondo non contano nulla in questa fase, nei grandi numeri?E che vuole fare Polillo? Detassare le transazioni sul nuovo? Puoi anche dare soldi in mano alla gente per andare a comprare, ma se sommati ai soldi che si hanno in tasca e a quelli erogati dalle banche non bastano per andare a comprare, mi sa che al tram ci si deve attaccare
non sono piu acido, ho solo piu tempo, ma presto sparirò di nuovo non temereAh beh, non avevo capito il commento in questo senso, pensavo ti riferissi alla quota di debito Sei molto più acido e accusatore in questi giorni... Farò finta di non aver sentito.
ma tu ci credi davvero a ste robe? spero che con i venditori diventi piu razionale, se no davvero non so come mangicome mai vale per questo caso e non vale quando ti dico che i prezzi in fondo non contano nulla in questa fase, nei grandi numeri?
come mai vale per questo caso e non vale quando ti dico che i prezzi in fondo non contano nulla in questa fase, nei grandi numeri?
e allora di cosa discutevamo?sinceramente non capisco cosa tu voglia dire
ma parli di me? Sicuro di non sbagliarti con qualcun altro? il prezzo conta per il caso specifico, ma non per il trend. Il calo dei prezzi che è fisiologico e dipende dai fattori che sappiamo, non influirà positivamente sul mercato, in questa fase. Ciò non significa che non c'è e che non continuerà, si tratta di ragionare guardando oltre il naso e i propri interessi.ma tu ci credi davvero a ste robe? spero che con i venditori diventi piu razionale, se no davvero non so come mangi
ah ho capito beh forse non è chiara una cosa, qua parlo di immobili e del loro trend, per parlare di massimi sistemi e macroeconomia uso altre piattaforme; sai com'è vado a compartimenti stagnima parli di me? Sicuro di non sbagliarti con qualcun altro? il prezzo conta per il caso specifico, ma non per il trend. Il calo dei prezzi che è fisiologico e dipende dai fattori che sappiamo, non influirà positivamente sul mercato, in questa fase. Ciò non significa che non c'è e che non continuerà, si tratta di ragionare guardando oltre il naso e i propri interessi.
e allora di cosa discutevamo?
Gratis per sempre!