beh ma i cicli accadono senza controllo di singoli individui, sono fasi dell'economia...li sai i cicli passati? 1965 1974 1982 1992
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
beh ma i cicli accadono senza controllo di singoli individui, sono fasi dell'economia...li sai i cicli passati? 1965 1974 1982 1992
non è compito dei giornali nè analizzare nè fare previsioni, soprattutto in ambito immobiliareVediamo se in passato la fonte ,Repu bblica, e' stata efficace nelle previsioni.
Non dirlo a me che lo so bene,dillo a CCCeh??? che tesi avrei esposto???? dicevo solo a Silano che le previsioni dei giornali lasciano il tempo che trovano...
Questa fase la trovo sfasata.
Girano pochi soldi ma i prezzi delle case sono ancora troppo alti.
Mai successo negli altri cicli storici quando le quotazioni erano già crollate da un pezzo.
Ora non succede. C'è uno stallo assoluto, seguito da qualche piccolo, pigro aggiustamento verso il basso.
C'è qualcosa che non mi torna in questa fase storica come ho già cercato di spiegare in un'altra discussione postata in questo settore denominato "Mercato immobiliare".
E se la logica dei prezzi "a nido d'api" si fosse definitivamente spezzata?
ha senso postare qualsiasi tipo di informazione, stupisce piuttosto che in molti si bevano tuttoComunque nn ha senso postare articoli di giornale come se fossero la verita' rivelata e inconfutabile,spesso sono articoli utili x determinati interessi economici di parte
Mi meraviglio ancora che in molti diciate che i prezzi sono ancora troppo alti.
anch'io parlo proprio dei prezzi dei rogitiNaturalmente parlo dei prezzi dei rogiti e non prezzi virtuali su web.
ha senso postare qualsiasi tipo di informazione, stupisce piuttosto che in molti si bevano tutto
Questa è la realtà del mercato immobiliare italiano
Gratis per sempre!