gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
può darsi e chi può dirlo
mettici i 12k annui d'affitto che hai buttato 12 x 8 = fai tu il calcolo
intanto non ho speso quella cifra, l'affitto era di 900 euro iniziali e ci sto dal 2007 non dal 2006, poi pero ci devo anche sommare gli interessi attivi sul capitale che ho salvaguardato dalla fornace immobiliare... e i tuoi clienti devono sottrarre gli interessi passivi... tranquillo che vinco io a conti fatti... :ok: e non è finita.........

Rosa1968

Membro Storico
abbiamo dei punti diversi di valutazione. io guardo le caratteristiche tecniche del nuovo tu guardi il prezzo dell'usato. ovvio che non ci incontriamo. anche da noi ci sono i tuguri che hai postato tuguri che non fanno mercato se non quello che valuti tu ovvero il tempo di giacenza in vendita.

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
il nuovo peggiore del vecchio non te la faccio passare eldic. se si vuole mettere al sicuro il risparmio bisogna acquistare la tecnologia.

intendevo come spazi, non come tecnologia.
dio mi perdoni ricordandosi di quanto estimo il nuovo; ma ci sono casi in cui davvero forse è più conveniente ristrutturare un buon usato che portarsi a casa certe vaccate...[DOUBLEPOST=1396302186,1396302036][/DOUBLEPOST]
intanto non ho speso quella cifra, l'affitto era di 900 euro iniziali e ci sto dal 2007 non dal 2006, poi pero ci devo anche sommare gli interessi attivi sul capitale che ho salvaguardato dalla fornace immobiliare... e i tuoi clienti devono sottrarre gli interessi passivi... tranquillo che vinco io a conti fatti... :ok: e non è finita.........

ricordati però che gli interessi passivi (ormai a livelli indecorosamente bassi) "loro" li detraggono; tu (edit: NOI) su quelli attivi (indecorosamente bassi anche quelli) ci paghi le tasse....

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
abbiamo dei punti diversi di valutazione. io guardo le caratteristiche tecniche del nuovo tu guardi il prezzo dell'usato. ovvio che non ci incontriamo. anche da noi ci sono i tuguri che hai postato tuguri che non fanno mercato se non quello che valuti tu ovvero il tempo di giacenza in vendita.
no cara parlo proprio della qualita del nuovo, a roma: innanzi tutto vuol dire finire in posti atroci, ma anche prescindendo dai prezzi, quelle poche realizzazioni centrali, sono pessime come taglio, resistenza (ci sono danni già dopo due anni) ect ect

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
ricordati però che gli interessi passivi (ormai a livelli indecorosamente bassi) "loro" li detraggono; tu su quelli attivi (indecorosamente bassi anche quelli) ci paghi le tasse....
ma che detraggono capirai 3.000 euro l'anno totale 700 euro reali risparmiati, a roma sono si e no 15-20 giorni di mutuo l'anno :fico: io intanto incasso ben altre cifre, tasse o non tasse... :p

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
poi pero ci devo anche sommare gli interessi attivi sul capitale che ho salvaguardato dalla fornace immobiliare...
:occhi_al_cielo:
uHmmm teoria interessante
io intanto incasso ben altre cifre, tasse o non tasse... :p
:confuso:

con tutti questi guadagni se continua così fra trentanni ti compri un castello.
Ps occhi a tenere i soldi vincolati ti venisse in mente di spenderne una piccola parte
ti si scombina tutto il piano economico.
:occhi_al_cielo:
ci dormo sù e mi faccio due conticini
notte a tutti[DOUBLEPOST=1396302774,1396302667][/DOUBLEPOST]Dimenticavo
non dimenticare d'indicizzare il capitale investito altrimenti è tutto inutile
Buena ;)

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
non dimenticare d'indicizzare il capitale investito altrimenti è tutto inutile
??? che è??? ti riferisci all'inflazione? he heheheh bravo prova ad indicizzarci gli immobili sai che risate... i prezzi sono quelli del 2004 in pratica: guadagno 0, da qui in avanti tutto deprezzamento secco...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità