eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
mah... secondo me quello che fa differenza, dalla "volta scorsa" sono tanti aspetti.

- la ripresa di borsa c'è già stata, ma dettata non dalla ripresa, ma dai quattrini che non trovano rendimenti obbligazionari accettabili. rimane da capire se la gente valuterà l'idea di tornare a mettere la liquidità anche sul mattone. io ne dubito, almeno a livello di investimento

- il bacino di potenziali acquirenti nel corso degli anni è stato notevolmente prosciugato. rimarrebbe quelli che vogliono/possono cambiare... ma chi glielo fa fare se la gran parte del nuovo è qualitativamente peggiore del "vecchio"?

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
si sai la speranza del 2007 si è rivelata fondata, ora mi sono viziato :maligno:
dici?
in effetti chi ha comprato all'epoca un pochino soffre sempre che decidesse di vendere per capitalizare, ma se lo dovese fare per riacquistare tutta questa perdita non la vedo
Però c'è ancora chi vive bene con il suo appartamentino in affitto
il mondo è bello perche è vario

Ciao gmp (secondo me tiu il giorno dormi e la sera ti scateni) io ad una certa ora non ti seguo più
Oggi ho lavorato anche all'ora di pranzo ed ho finito molto tardi ho cenato alle 10.
ciao occhio alle bolle :D

Rosa1968

Membro Storico
il nuovo peggiore del vecchio non te la faccio passare eldic. se si vuole mettere al sicuro il risparmio bisogna acquistare la tecnologia.

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
rimane da capire se la gente valuterà l'idea di tornare a mettere la liquidità anche sul mattone. io ne dubito, almeno a livello di investimento
La maggior parte delle richieste che ho sono tutte orientate all'investimento
che strano
sarà che stanno diventando tutti pazzi
che dire ........

notte
domani ricomincia la battaglia (chi ha tempo non aspetti tempo)

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
dici?
in effetti chi ha comprato all'epoca un pochino soffre sempre che decidesse di vendere per capitalizare, ma se lo dovese fare per riacquistare tutta questa perdita non la vedo
un giorno mi spiegherai come si fa a non perdere se si cambia casa, ma a perdere se si capitalizza :risata: esistono due diversi regimi valutari per caso? se avessi comprato a 380 mettiamo 70mq piu spese, nel 2006, oggi dovrei incassare diciamo 440 per andare pari ma invece me ne darebbero forse 310; i 130k mancanti li mette la ingleman immobiliare se permuto? :risata:

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
se avessi comprato a 380 mettiamo 70mq piu spese, nel 2006, oggi dovrei incassare diciamo 440 per andare pari ma invece me ne darebbero forse 310; i 130k mancanti li mette la ingleman immobiliare se permuto? :risata:
può darsi e chi può dirlo
mettici i 12k annui d'affitto che hai buttato 12 x 8 = fai tu il calcolo

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità