Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
dici?si sai la speranza del 2007 si è rivelata fondata, ora mi sono viziato
haha haha non ci avevo pensato...pure il 380 avete in comune ........
La maggior parte delle richieste che ho sono tutte orientate all'investimentorimane da capire se la gente valuterà l'idea di tornare a mettere la liquidità anche sul mattone. io ne dubito, almeno a livello di investimento
un giorno mi spiegherai come si fa a non perdere se si cambia casa, ma a perdere se si capitalizza esistono due diversi regimi valutari per caso? se avessi comprato a 380 mettiamo 70mq piu spese, nel 2006, oggi dovrei incassare diciamo 440 per andare pari ma invece me ne darebbero forse 310; i 130k mancanti li mette la ingleman immobiliare se permuto?dici?
in effetti chi ha comprato all'epoca un pochino soffre sempre che decidesse di vendere per capitalizare, ma se lo dovese fare per riacquistare tutta questa perdita non la vedo
che fai ti metti a dare i numeri pure tu?pure il 380 avete in comune ........
dipende, a roma il nuovo è tremendo, modo sicuro di buttare soldiil nuovo peggiore del vecchio non te la faccio passare eldic. se si vuole mettere al sicuro il risparmio bisogna acquistare la tecnologia.
può darsi e chi può dirlose avessi comprato a 380 mettiamo 70mq piu spese, nel 2006, oggi dovrei incassare diciamo 440 per andare pari ma invece me ne darebbero forse 310; i 130k mancanti li mette la ingleman immobiliare se permuto?
Gratis per sempre!