solo gli esterni , ma se ti sbrighi qualcosa potresti trovare ancora prima che si accaparrino tuttoma sono finiti, ci sono anche i vetri alle finestre, da un paio d'anni
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
solo gli esterni , ma se ti sbrighi qualcosa potresti trovare ancora prima che si accaparrino tuttoma sono finiti, ci sono anche i vetri alle finestre, da un paio d'anni
se vabbe... ma se non hanno venduto 1 cippa!!! aspettavano gli arabi suppongo ma poi hanno preferito Londrasolo gli esterni , ma se ti sbrighi qualcosa potresti trovare ancora prima che si accaparrino tutto
forse sei tu che hai caldo e dovresti studiarti un po' la Statisca come agisce.insomma....ma siete tutti fuori ????
statistica media???? ma che minxia vuol dire ??
se tu fai una statistica sul consumo di carne che c'entra quello che NON la consuma ????
saranno i primi caldi o nel forum danno accesso ai bambini d'asilo.....
Ma!!! che direse vabbe... ma se non hanno venduto 1 cippa!!! aspettavano gli arabi suppongo ma poi hanno preferito Londra
concordo, non piazzi vero pregio in quel suk. Svendessero a chi non teme di viverci in mezzo (poi che sia un punto della citta sorvegliatissimo dato che sta di fronte la sede dei servizi segreti non diciamolo troppo in giro se no qualche pariolino schifiltoso potrebbe illuminarsi e capire che è meno sicuro in una zona apparentemente piu chic...)Ma!!! che dire
si erano avvicinati pure i tedeschi si vocifera, ma a Via Cavour tra bancarelle , caos abusivi vari gmp, e company la vedo dura.
Comunque sono realtà economiche che non conosco, quindi l'unica cosa che posso fare è una obbiettiva costatazione riferita alla location, vai poi a capire come stanno realmente le cose.
la sede dei servizi segreti
credo che ci sia stata un'evoluzione forzata e non nello stile di vita dei Romani che si riflette anche sulle abitazioni... non si passa più il tempo di prima a casa a preparare i pasti, si mangia spesso precotto o arrangiato , non si mette più su il ragu' per 4 ore, per cui la cucina abitabile è diventata angolo cottura anche in case grandicelle, privilegiando lo spazio relax e conviviale.
Mia teoria... giu' al sud l'angolo cottura non esiste quasi, perchè c'è una vita più lenta... e si cucina il ragu' per 4 ore.
.
chiedo scusa , mia madre accanto a me si è risentita, non misura 600 metri ma circa 800. E mi ha pure detto che devo smetterla di diventare cittadina che la cucina è a parte. Mea culpanonostante sia cresciuta al sud in una magione di 600 metri fronte mare con terra ovunque , che aveva tipo 4 cucine abitabili eheheh , che rotavano a seconda della stagione nell'uso , preferisco l'angolo cottura open space sul soggiorno eheheh non mi menate
Gratis per sempre!