se no sto' poro cristo gli tocca spazzare tutto il giorno
Ben fatto Pant... Pant...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
se no sto' poro cristo gli tocca spazzare tutto il giorno
X Derred:
non volevo in alcun modo offenderti o attaccarti personalmente, la mia riflessione profondamente contrariata e lecita e giusta, è stata nel tuo testo, per me uno spunto di riflessione, nulla di indicativo su di te (che manco ti conosco, figurati).
Per cui se ho mal espresso il mio pensiero fuorviando il contenuto come se fosse inteso ad attacco alla persona, mi scuso pubblicamente.
Fermo restando che sono profondamente contrario alla pratica di affidate la valutazione di mercato ad una persona che non sia un Agenti Immobiliari (che ha il polso del mercato a cadenza quasi mensile, quindi molto piu' sensibile di altre figure).
Riflettici.
Ciao
Semplice se abusiovo, segnalalo nella tua relazione e calcolane i costi per la sua demolizione.Sto svolgendo una CTU per la valutazione di un fabbricato con annessa corte di pertinenza esclusiva. Nel corso del sopralluogo mi sono trovato davanti un garage, costruito abusivamente, dai proprietaria proprio sulla suddetta corte. Come devo comportarmi?
Descrivi nel dettaglio l'immobile;Sto svolgendo una CTU per la valutazione di un fabbricato con annessa corte di pertinenza esclusiva. Nel corso del sopralluogo mi sono trovato davanti un garage, costruito abusivamente, dai proprietaria proprio sulla suddetta corte. Come devo comportarmi?
Ci risiamo..... il mondo all'incontrario!!!
Mi riferivo a questo ed a quelle che seguonoio invece mi auguro che sia tra le ultime CTU............nulla di personale..............mi domando come fate a fare le valutazioni immobiliari se nella vita fate progetti e ristrutturazioni.............mah.........
Gratis per sempre!