Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
IL Marchese Del Grillo...E' romanesco. Una delle peculiarita' del venditore e' anche saper conversare con persone provenienti da altre culture. Per il Marchese Del Grillo cio' NON e' offensivo....Riflettiamo sulle capacita' necessarie in vendita, senno' poi a fine anno sara' sempre colpa del mercato...Io sono una persona ironica e che non amo la conversazione che include volgarità e termini scurrili,. penso che si possa essere "brillanti" anche senza..tutto qui. Nessun problema comunque..
A parte che con telefonino uno e scappato anche. a me ...( spegnere i correttori automatici a volte sarebbe un bene ) vi chiedevo appunto se conoscete un programma compilatore di CV in modo che lo standarizzo e prego urbi et orbi di attenersi a quello.Comunque questi curricula sono demenziali, oltre che patetici.
Io suggerisco sempre a tutti di essere sintetici ed essenziali: se non altro più sono brevi, meno st******te si scrivono e meno errori di ortografia e sintassi si commettono.
conosco benissimo la cultura romanesca, ma quel video non c'entra proprio nulla e nonsi può sempre giustificare delle "mancanze" con deliri di vario tipo..IL Marchese Del Grillo...E' romanesco. Una delle peculiarita' del venditore e' anche saper conversare con persone provenienti da altre culture. Per il Marchese Del Grillo cio' NON e' offensivo....Riflettiamo sulle capacita' necessarie in vendita, senno' poi a fine anno sara' sempre colpa del mercato...
Resto sempre dell'idea... almeno se dovete inventare barzellette fatele bene:Ossignur..in questi giorni di crostaceo forzato il Capo Circo mi ha mandato da visionare i CV ricevuti per veder se mi viene in mente qualcosa.
Mha dico io..iniziamo dalle posizioni impiegatizie va la' ..poi vedo che sono in numero raccapricciante ma pazienza..birrona e un Cohiba e se ne prende qualcuno ha campione.
Posizione richiesta "Segretaria Receptionist ":
Primo CV
"Ho partecipato al concorso di bellezza Miss Mxxxx nella concessionaria auto dove lavoravo e l ho vinto. Per conseguenti invidie delle altre colleghe e di mobbing sono stata ingiustamente licenziata"
OSSIGNUR..e vabbe' tirem innanz ..
Secondo CV
" Ho imparato a prendere il treno tutti i giorni e non mi pesa. Sono quindi disponibile a lavorare ovunque voi abbiate necessita'"
Tirem innanz
Terzo CV
" Ho lavorato presso una stazione di servizio in autostrada come cassiera in quanto laureata facendo pero' esperienza anche come addetta alle pompe"
MI SON VERSATO UN PORTO.
Quarto CV
"Ho lavorato tre mesi come """"""agente esterna""""""" con grande entusiasmo. Purtroppo si tratta di una mansione estremamente faticosa. Mi candido per una posizione esclusivamente impiegatizia con relativo contratto in regola"
Bhe HA LE IDEE chiare.
Quinto CV
"Ho lavorato come commessa in profumeria, ottima predisposizione ai rapporti umani, geometra con passione per gli immobili e capacita' di disegno tecnico"
Ossignur..questa va un po meglio...DATA A SINISTRA FIRMA A SINISTRA..tutto a sinistra..
OSSIGNUR OSSIGNUR..ho pensato di fare una bella cosa..Inserire un modello di CV standard da compilare online. NON mi interessa se piacciono i gatti ( che amo ) o si e predisposte alla cura dei bambini ...Se potessi telefonerei a Re Erode mi importasega se ti piacciono...
AVETE qualche modello che vi sembra valido da costringere ad utilizzare ?
PS devo dire che nei CV "AGENTI" grossi "fenomeni" non ne ho trovati...anzi..in generale tutti piuttosto ben "messi" alcuni MOLTO...Delusione per i giovanissimi ( che il Capo Circo non vuole ) ma comunque decisamente latitanti..
Fatemi un po sapere se avete un modello tipo "online" e qualche consiglio in merito perche' continuando cosi mi mi finisce il Porto e pure qualche Esplendidos..
Grazie.
IL TRUCE.Vedi l'allegato 16982
Ecco, grazie, ho trovato qualcosa che mi ha fatto ridere.se conoscete un programma compilatore di CV in modo che lo standarizzo e prego urbi et orbi di attenersi a quello.
Anche per ridere occorre un'intelligenza adeguata. Ecco che vi sono spettacoli per tutti i livelli..da Goldoni a Grillo passando per i trettre'. Scelga il suo ma non si faccia sopraffare dal "catto-vittimo-femminismo"..questo si combatte a numeri di proposte accettate. Faccia come me, si faccia un bel Cohiba cosi quando riaprira' il tendone potra tornare a lavorare come prima. ( non so se si tratti di augurio o di minaccia ma non importa..) Sia Cohibata, gamberata e granchiata alquanto. Amen. Eh in ultimo pero' c'e' arrivata...comprendo sia stata dura ma ce l abbiamo fatta....Domani e il primo aprile. Uhh che faticaccia poteva evitarsi con un buon sigaro...Resto sempre dell'idea... almeno se dovete inventare barzellette fatele bene:
A) un annuncio per segretaria e non hai trovato nessun uomo da riportare? Ma guarda che strano... immagino tutti perfetti...
B) un' """azienda"""" che arriva al 2020 senza un form online per la selezione del personale? Veramente? E si lamenta del livello dei cv ricevuti?
"se tanto mi da tanto...".
C) ai miei tempi, ricordo che quando non c'era nulla da far fare agli stagisti si faceva controllare la mail e il database dei cv da integrare... Nel 2020 il capo ti chiede di fare questo lavoro di vagliare i CV. E ora implementi il form online.
Ho il timore di sapere quale sarà la tua prossima mansione...visto il contenuto dei cv che stai ricevendo. O dobbiamo credere che sia "il caso"?
Ma magari il problema è solo mio, quindi ho inoltrato il post e la risposta che ho avuto è stata: Ramo non utile > Demansionamento > Licenziamento.
E meno male che doveva far ridere...
Ecco, grazie, ho trovato qualcosa che mi ha fatto ridere.
E' il pesce d'Aprile anticipato?Vedi l'allegato 16987
Capisco che son giorni difficili di segregazione ma almeno guardare il calendario... oggi è ancora il 31... " e domani è un altro giorno".Eh in ultimo pero' c'e' arrivata...comprendo sia stata dura ma ce l abbiamo fatta....
Con collettivo sollievo, creda.Capisco che son giorni difficili di segregazione ma almeno guardare il calendario... oggi è ancora il 31... " e domani è un altro giorno".
La nonna diceva sempre: Risus abundat in ore stultorum... quindi mi sono convertita alla pasta...
il capo ti chiede di fare questo lavoro di vagliare i CV.
Penso che sia meglio che li redigano personalmente. Del resto già 20 anni fa li cestinavo quasi tutti. Mi rendo conto che ora che sono molto più somari sia difficile scegliere, ma almeno si fa un primo filtro a maglie larghe (ma strette per loro).A parte che con telefonino uno e scappato anche. a me ...( spegnere i correttori automatici a volte sarebbe un bene ) vi chiedevo appunto se conoscete un programma compilatore di CV in modo che lo standarizzo e prego urbi et orbi di attenersi a quello.
Gratis per sempre!