Devo dire che " PRATICA POMPE" mi ha lasciato interdetto..Io una cosi ' LA DEVO conoscere se non fosse altro almeno per una selfie.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Bisogna sempre guardare il lato positivo... se il cameriere vaglia i CV è un avanzamento di carriera. Spetta l'aumento e il passaggio a Direttore di Sala o di Circo è breve.Non ha nulla da fargli fare
Poi durante l'anno ha sempre tanto troppo da fare.
Al ristorante o allo yachting Club
Qui inganno il tempo con questi. Ve li suggerisco..ne gia' parlava William T. Whitby riferendosi in realta' alla pipa...ma potreste trarne tesoro. Volendo credo possano anche preparare una "cajita"in polistirolo con il suo bravo elasticone adatta al sotto sella dello scooter.Vedi l'allegato 16990
NO fratello mio no...Per una buona parola mestamente mi accontento di una buona scatola di questi .Purtroppo IL TRUCE ha questa malattia...ma li considero degli ottimi SCACCIA LOPESCIO..Sono quelli che ti mandano i curricula? Credevo peggio.
sicuro che il fumo non sia andato nella parte alta... quella chiamata cervello ....NO fratello mio no...Per una buona parola mestamente mi accontento di una buona scatola di questi .Purtroppo IL TRUCE ha questa malattia...ma li considero degli ottimi SCACCIA LOPESCIO..Vedi l'allegato 16993
Mi spiace costan cari e sono notoriamente avaro..dovrai acquistarli per tuo conto per trarne innegabili benefici. Prova con le parcelle: e' un ottimo mezzo..Proprio all ultimo quando tutti ormai son tranquilli e tu "spunti l incasso"....." E una buona scatola per me no ....?" Aggiungi un sorrisone e salta a pie' pari l inevitabile tema "arrodontamento". ..Ne avrai benefici certi. Magari potresti iniziare da qualcosa di piu semplice...insomma ci vuole un certo savoir faire..Col tempo magari eh.sicuro che il fumo non sia andato nella parte alta... quella chiamata cervello ....
Eh ragazzo mio...se tu comprendessi l arte di ascoltar i lupi bianchi ( a mio tempo era un privilegio non sempre concesso ) .."saltar a pie pari gli arrotondamenti" e' l' arte fine di trovarti 30 carte in piu nel cassettino. a fine anno..Che dirti, se non augurarti buon cammino sulla lungaaa strada.. Il Signur mi gamberi e scampi dai Lo Pescio...anche quelli col patentino. Saluti et riverenze.ogni tanto rileggi quello che scrivi? perchè una cavolata al giorno è concessa a tutti ma tu esageri.. capisco anche che risponderti è la mia cavolata del giorno
Gratis per sempre!