Rosa1968
Membro Storico
Oggi ...
Agente Immobiliare che aspetta il cliente che esce dall'agenzia
Vedi l'allegato 3936
Domani con il POS
Cliente che deve pagare
Vedi l'allegato 3937
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Oggi ...
Agente Immobiliare che aspetta il cliente che esce dall'agenzia
Vedi l'allegato 3936
Domani con il POS
Cliente che deve pagare
Vedi l'allegato 3937
Alla FIAIP dicono di si.
grazie. per prendere soldi andrei in capo al mondo [DOUBLEPOST=1387657143,1387657069][/DOUBLEPOST]spero esistano wi fi perché me lo porto anche dal notaio
C'è stata eccome, in chiave personale del presidentissimo (quando scrive scrive in prima persona) con tanto di raccomandazione di non servirsi della propria banca perchè fiaip avrebbe una offerta convenzionata (son curioso di vedere se pure questa costa più di far da soli).Se dicono di si perchè non ho visto alcuna comunicazione in tal senso ?
C'è stata eccome, in chiave personale del presidentissimo (quando scrive scrive in prima persona) con tanto di raccomandazione di non servirsi della propria banca perchè fiaip avrebbe una offerta convenzionata (son curioso di vedere se pure questa costa più di far da soli).
mi pare quasi un mesetto fa.[DOUBLEPOST=1387701537,1387701367][/DOUBLEPOST]Quella del 6 dicembre:Se è una comunicazione molto lunga questa settimana o la scorsa con diversi argomenti allora mi deve essere sfuggita
Vi riconfermo l’obbligo previsto dalla Legge che include anche la nostra categoria di munirsi del POS. I Ministeri afferenti ci confermano la volontà del Ministro Saccomani di attuare la norma nei tempi previsti, ma con la proroga per alcune categorie tra cui la nostra.
Come d’uso nel nostro Paese per avere certezze in merito alla proroga dovremo aspettare l’ultimo giorno utile a disposizione dei Ministeri, stiamo comunque monitorando la situazione e Vi terremo costantemente aggiornati.
Come Vi avevo già riferito, normalmente l’uso del POS prevede un contratto con una banca e il pagamento di un canone mensile, il tutto si tramuterebbe, di fatto, in una ulteriore tassazione per la nostra categoria. Per ovviare a questo problema, a breve, sarà stipulata una convenzione che ci permetterà di acquistare direttamente lo strumento senza però pagare nessun canone mensile; Vi invito quindi ad attendere ulteriori comunicazioni al fine di non spendere denari inutilmente.
mi pare quasi un mesetto fa.[DOUBLEPOST=1387701537,1387701367][/DOUBLEPOST]Quella del 6 dicembre:
Roma, 6 dicembre 2013
Prot. n.2012-13/PR/rm
a me hanno da poco pagato una commissione per un intermediazione su una compravendita di un immobile valore 800.000 euro, totale fattura 24Mil più IVA , il tutto con carta di credito.A me sembra una cosa da fuori di testa....
Gratis per sempre!