Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Quindi siamo stati elevati a professionisti senza le tutele dei professionisti? Ma non eravamo imprenditori senza la libertà di fare imprenditoria?Dal Sole 24Ore
Avvocati, commercialisti ma anche dentisti, medici. Il 1° gennaio 2014, salvo rinvii dell'ultima ora nel Milleproroghe, scatta l'obbligo - previsto dal secondo decreto Sviluppo del Governo Monti (Dl 179/2012) – per i professionisti di dotarsi del Pos: il terminale che consente ai clienti di pagare con bancomat o carta di credito.
Un obbligo, però, senza sanzioni e che attende ancora un regolamento attuativo. La bozza del provvedimento – anticipata dal Sole 24 Ore – stabilisce che l'obbligo valga solo per i professionisti con fatturato sopra i 200mila euro e per i pagamenti oltre i 30 euro, almeno per una prima fase fino al 30 giugno 2014. di Giovanni Parente - Il Sole 24 Ore - leggi su http://24o.it/X7TJh
io su Toys,io lo comprerò su alibabà, ne hanno di modificati con effetto placebo a fine mese
Il primo, lo voglio! Il problema sarà solo accordarsi sugli orari di utilizzo tra me e mia figliaio su Toys,
ne hanno alcuni proprio carini..
c'è la versione con cassa, ............... e quella con Bancomat incorporato,
ovviamente mi sto attrezzando anche per i pagamenti via cellulare ..
.. non si sa mai che vogliano fare dei favori anche alle povere compagnie telefoniche.
Si vede che non conosci i nostri politici!!!Immagino che ci vorranno POS con funzionalita' GPS da poter usare anche fuori ufficio, se c'è bisogno, perchè quando si fa' il compromesso dal Notaio, il POS dovra' essere con noi, non in ufficio.
Comunque secondo me non lo useremo mai.
mi toccherà anche cambiare banca. La mia non ha i pos
questa non la sapevo[DOUBLEPOST=1389689732,1389689678][/DOUBLEPOST]mi toccherà anche cambiare banca. La mia non ha i pos
questo non implica tu non lo debba avere, e mantenerne i costima no, non credo, in Italia ci sono American Express e Diners che danno limiti di spesa quasi infiniti, il resto hanno tutti il limite intorno a 2.500 euro.
Questo vuol dire che ci sara' l'obbligo di dotarsi del POS, ma nessun cliente lo usera' perchè non avra' benefondi sufficiente per poterlo fare e usera' l'assegno.
Inoltre se usasse il bancomat o la carta, finirebbe quasi tutto il "credito" residuo del mese e quindi preferira' comunque l'assegno.
Gratis per sempre!