Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Buongiorno,
qualcuno potrebbe chiarirmi se il termine del I luglio è previsto anche in Calabria.
E poi...cosa è previsto per le case che di solito sono locate stagionalmente soltanto?
Essendo un'operatrice prevalentemente impegnata nel settore turistico avrei seri problemi ad informare e convincere tutti i miei clienti.
Grazie per le certe precisazioni.
L' attestato A.C.E. al 1° luglio pv. e' obbligatorio anche per le locazioni, comprese quelle turistiche, anche di breve durata.
E' stato ripeutamente richiesto il riferimento alla normativa che sancisce l'obbligo dell'ACE a partire dal 1 luglio 2010 su tutto il territorio nazionale.
Considerato che le risposte sono sempre più specifiche e dettagliate, qualcuno è in grado di favorirci il documento legislativo relativo?. Grazie.
Dlgs n° 192/2005 e DPR n° 5 del 02/04/2009
Grazie mille: credo però si debba correggere il 2° riferimento. Ricercandolo sulla rete, credo si ebba far riferimento al DPR 59/2009 e non al 5 ....
p.s.: scusate l'ignoranza, ma non sono riuscito ad individuare sui testi citati la fatidica data. Potete indicare l'art o comma che ne cita la decorrenza? Aggiungo che seguendo il filo di Arianna in rete spuntano sempre nuovi decreti norme direttive: mi chiedo cme facciano i tecnici a raccappezzarsi ed i cittadini ad informarsi.
2. L'articolo 13 del regolamento di cui al decreto del Ministro dello sviluppo economico 22 gennaio 2008, n. 37, e' abrogato.
2-bis. Sono abrogati i commi 3 e 4 dell'articolo 6 e i commi 8 e 9 dell'articolo 15 del decreto legislativo 19 agosto 2005, n. 192.
Dlgs n° 192/2005 e DPR n° 5 del 02/04/2009
quindi??
Gratis per sempre!