Fiaip ha sottoscritto una convenzione con Jusp
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Il cliente può pagare come vuole, deve essere garantita la possibilità di scelta... sei tu che devi avere il POS per legge...L'unica domanda è se il cliente, che deve pagare una fattura di 30,00 euro debba per forza fare un assegno o bonifico bancario, e se io incasso in contanti cosa succede?
niente, sotto la soglia di legge non succede nientese io incasso in contanti cosa succede?
non ci sono sanzioni e non sembra verranno introdotte (almeno per ora)[DOUBLEPOST=1404074145,1404074125][/DOUBLEPOST]E se non ce l'hai ti multano
Quindi i tuoi 30€ in contanti le puoi incassare senza problemi.
mi aspetto una sanzione retroattiva fra qualche meseniente, sotto la soglia di legge non succede niente
non ci sono sanzioni e non sembra verranno introdotte (almeno per ora)[DOUBLEPOST=1404074145,1404074125][/DOUBLEPOST]
il sottosegretario di Stato all’Economia e alle finanze, Enrico Zanetti, che ha chiarito come le norme sul POS non creino un obbligo giuridico, ma piuttosto un onere che pesa sul professionista solo se il cliente chiede di pagare il servizio con moneta elettronica.
In altre parole, il decreto non crea un obbligo per il professionista, ma dà al cliente una scelta in più sulla forma di pagamento da utilizzare.
le norme sul POS non creino un obbligo giuridico, ma piuttosto un onere che pesa sul professionista solo se il cliente chiede di pagare il servizio con moneta elettronica.
E se non ce l'hai ti multano... o meglio no... perché non hanno ancora stabilito le sanzioni...
( c'è pure chi ti
chiede il numero della fattura e le risposte riferite all'analisi del sanque .....)
In due mesi che ho il pos solo in tre hanno chiesto il pagamento tramite pos
Gratis per sempre!