... (.. mi scappa dal ridere..) ... e io protesto con Carlo più di Pensaperme!: senza accorgemene vedo che rivaleggio con pensapersè godendomi il tempo da pensionato rompiballe ... e voi due sottosotto state facendo una gara ...
Allora mi ci metto anch'io ...
1) Non è vero che tutti si sono messi a discutere sulle valutazioni: il vero tema sottotraccia è diventato la professione ed il modo di esercitarla; toccati sul vivo sono scattati tutti come una molla ... rotta!
2) Se poi sono in qualche modo punzecchiati quanto a coerenza, mettono in mostra tutte le loro armi dialettiche, passando ad un tono meno conciliatorio e linguaggio meno formale ..., facendo uso di tutta la scuola forense...
3) .. e poi come si fa a mettere in dubbio l'attendibilità di un bookmark di un Sud-Tirolese? Pensapeme,... pensapertè! Io dico evviva i bookmarks: come ti permetti di chiamarla
accozzaglia?
4) Carlo, però: dai il tempo di dare almeno un'occhiata al documento postato: perrchè appunto si tratta di navigazione..... magari qualcuno è perso nel labirinto!