PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
ok anche se l'IBAN è inviato via mail e non via pec / raccomandata?

Quanta pedanteria.
Uno non è obbligato a farti entrare in casa sua.
Tantomeno con processioni di questa o quella ditta.
Nemmeno darti preventivi e prenotule di spese che non ti riguardano e neanche impiegare tempo inutilmente per inviare raccomandate per precisare l'ovvio.

La liberatoria in contrassegno, al pagamento gia' effettuato, pure non appare una cosa inconsueta.

Per settecento euro di rimborso che cosa vai cercando..?

Se gli facevi un vaglia postale, nome cognome e indirizzo, con cinquanta centesimi in via telematica, avevi gia' risolto al netto delle tue fissazioni, in meno di due secondi.

Ultima modifica:

RhPositivo

Membro Attivo
Professionista
ho già verificato che l'iban è valido, ma io intendo se l'iban è intestato a qualcun altro e non a lei...lei mi fa lo scherzo che il bonifico non è accreditato e io devo pagare due volte...considerando che mi ha girato un iban via mail e io non posso verificare che lei è l'intestataria voglio vederlo coi miei occhi come io sono disposto a farle vedere che parte il bonifico e che non ho un conto scoperto

roba da 5 minuti vedendosi di persona
Se ti ha scritto via mail che il conto è il suo... Di pippe si muore, oltre a diventare ciechi

rhada84

Membro Junior
Privato Cittadino
Ho inviato la liberatoria alla signora in allegato alla mail giorni fa, prima mi dice che la firma dopo accredito...ora che voglio fargliela firmare a bonifico effettuato incontrandoci mi dice che non si fida di me e vuole vedere il testo (che ho già sottomesso) al suo avvocato...
Giusto per rendervi conto del soggetto...pippe o no io voglio stare tranquillo. Pago il danno ma non voglio in futuro rogne, cosa succede se non mi firma la liberatoria? Legalmente sono tranquillo?

davideboschi

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Se lei non si fida, e vuole spendere soldi dall'avvocato, che lo faccia.

Ti sei offerto di pagare a fronte della liberatoria, quindi sei tranquillo. La palla ce l'ha lei, aspetta che la giochi.

Tanto alla fine finirete lì: transazione in contanti e firma della liberatoria. Magari davanti al suo avvocato, così le costa qualcosina in più.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto