Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
In più non capiamo la loro fretta di stipulare un preliminare prima del 30 giugno.
Se loro non stipulano il preliminare per acquistare la vostra casa si trovano in difficoltà con la vendita di casa loro, non che sia un tuo problema ma di fatto questo è. Dovranno anche loro avere un posto sicuro dove trasferirsi quando dovranno liberare casa.

Quello che io ho capito è che voi non avete più intenzione di vendere, sia per ovvi motivi ma forse anche per il discorso di accesso agli atti.

È abbastanza complicato far combaciare tutto, segui i consigli dei colleghi, l’unica cosa che posso dirti è che siamo quasi a luglio, difficilmente troverai un cliente con soldi subito che ti possa garantire una vendita più veloce, questo per dirti che ad agosto la maggior parte delle agenzie e clienti sono in ferie, quello che puoi fare, se sei ancora intenzionata a vendere, è stipulare un contratto preliminare con termine perentorio 15 settembre.

E se neanche così dovesse andare bene (ma da ciò che scrivi relativamente a mutuo, sono ottimista), a metà settembre dai incarico in esclusiva ad un’altra agenzia che segua la vendita di casa tua.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto