quelli del 2013 saranno uguali o peggiori.O_o
l'ho detto ieri, mi pare, la casa che comprero' entro quest'anno, sono sicuro che varra' di meno fra due anni.

è propeio questo che mi preoccupa quindi se fare un'ivestimento piccolo e mirato alla rivendita o se anntendere qualche mese e puntare più in alto con mutuo più lungo, la situazione non è chiara, tanto meno con la classe di governo che ci troviamo, o meglio che abbiamo eletto...

è propeio questo che mi preoccupa quindi se fare un'ivestimento piccolo e mirato alla rivendita o se anntendere qualche mese e puntare più in alto con mutuo più lungo, la situazione non è chiara, tanto meno con la classe di governo che ci troviamo, o meglio che abbiamo eletto...
io devo comprare perche' sono senza casa avendo venduto e sono ospite per qualche settimana/mese da mia suocera.
ma tempi brevissimi.
casa dove vivere, prima casa.
per investimento non comprerei nemmeno sotto tortura oggi.:-p

io devo comprare perche' sono senza casa avendo venduto e sono ospite per qualche settimana/mese da mia suocera.
ma tempi brevissimi.
casa dove vivere, prima casa.
per investimento non comprerei nemmeno sotto tortura oggi.:-p

Mi sembra giusta la pena del contrappasso:
La fortuna di aver venduto impone di espiare la cosa vivendo per dei mesi con la suocera.

Mi sembra giusta la pena del contrappasso:
La fortuna di aver venduto impone di espiare la cosa vivendo per dei mesi con la suocera.

forse la tua di suocera.....scherzo.:-p
io conosco la mia e le farei un monumento e poi ha una casa grande, molto grande.
due mesi passano in fretta, anche tre mesi, che vuoi che sia.
se fosse stato di piu', parlo di uno o due anni , probabilmente sarei andato in affitto ma dubito perche' mi fa proprio schifo andare in casa in affitto arredata.
brrrrrrrrrrr che orrore le case che danno in affitto.

notizia di oggi -27% crollo del mercato immobiliare italiano TG1

ecco, questo non fa ridere.
anzi non fa ridere i proprietari, fa ridere gli acquirenti.

Notizia di oggi?????

Ma se e' un dato che si sa da piu'mesi e ,peraltro tutto il 2012 e' stato negativo quindi dove e' la sorpresa?
Io rido:lol: perche' ho dormito benissimo tutto il 2012 a casa mia anche col "crollo":mrgreen: e senza sucera:hi: e senza affitto da pagare

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro