Sono sempre dati 2012
per capire se ci sono segnali diversi si dovrebbero avere dei dati del primo trimestre 2013 rispetto al trimestre 2012, solo questo può dare qualche indizio di come sta andando il mercato!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sono sempre dati 2012
per capire se ci sono segnali diversi si dovrebbero avere dei dati del primo trimestre 2013 rispetto al trimestre 2012, solo questo può dare qualche indizio di come sta andando il mercato!
Diciamo che i dati sono sempre a consuntivo posticipatoDati che comunque riguarderebbero rogiti 2013 ma affari conclusi a fine 2012
Sono sempre dati 2012
quelli del 2013 saranno uguali o peggiori.
l'ho detto ieri, mi pare, la casa che comprero' entro quest'anno, sono sicuro che varra' di meno fra due anni.
io devo comprare perche' sono senza casa avendo venduto e sono ospite per qualche settimana/mese da mia suocera.è propeio questo che mi preoccupa quindi se fare un'ivestimento piccolo e mirato alla rivendita o se anntendere qualche mese e puntare più in alto con mutuo più lungo, la situazione non è chiara, tanto meno con la classe di governo che ci troviamo, o meglio che abbiamo eletto...
io devo comprare perche' sono senza casa avendo venduto e sono ospite per qualche settimana/mese da mia suocera.
ma tempi brevissimi.
casa dove vivere, prima casa.
per investimento non comprerei nemmeno sotto tortura oggi.
Mi sembra giusta la pena del contrappasso:
La fortuna di aver venduto impone di espiare la cosa vivendo per dei mesi con la suocera.
notizia di oggi -27% crollo del mercato immobiliare italiano TG1
ecco, questo non fa ridere.
anzi non fa ridere i proprietari, fa ridere gli acquirenti.
Gratis per sempre!