Silano

Membro Attivo
Privato Cittadino
nn e' una critica Top:ok: solo che e' ridicolo che la Rai spacci x "ultimora"una notizia vecchia e ormai superata che tutti conoscono:risata:

ccc1956

Membro Senior
Professionista
Notizia di oggi?????

Ma se e' un dato che si sa da piu'mesi e ,peraltro tutto il 2012 e' stato negativo quindi dove e' la sorpresa?
Io rido:risata: perche' ho dormito benissimo tutto il 2012 a casa mia anche col "crollo":sorrisone: e senza sucera:^^: e senza affitto da pagare

tu non vai da tua suocera perche' non ti sopporterebbe....:occhi_al_cielo:
io invece ci vado perche' non voglio ingrassare i proprietari di orrende case in affitto neanche per 3 mesi.
ne ho viste due in affitto prima di prendere questa decisione. affitto sopra i 1200 euro. il bagno faceva vomitare. avevano pitturato le piastrelle.
avrei preferito andare in residence, spendere 2500 euro al mese piuttosto che in casa privata. quasi quasi stavo per farlo quando mia suocera mi ha offerto casa sua.
altrimenti residence senza problemi di contratto e menate varie.
invece mia moglie ha preferito andare dalla madre, in una casa che conosco, perfetta dal punto di vista dell'igiene e della comodita', ristrutturatissima.
se ti sembra poco.

ccc1956

Membro Senior
Professionista
cmq notizia anche se non recente e' sempre una gran brutta notizia.
non credo che le cose siano migliorate nel 2013.
a fine anno sara' una batosta. il 27% in meno rispetto al 2011.
e cmq oggi anche a sky stanno dicendo che le compravendite nel 2012 sono state 450 mila scarse.
una strage.
vuoi vedere che a fine anno non arriveranno neanche a 400 mila??
Ma di che ci meravigliamo?? Situazione prevista da anni.
e si sta verificand:shock:_o

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto