D
Damiameda
Ospite
Non voglio fare il Ghandi della situazione , però nella vita non tutti sono dei fuoriclasse, tutt'altro, la maggior parte dell'umanità è composta di persone normali.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
invidia siciliana[DOUBLEPOST=1369908110,1369908046][/DOUBLEPOST]E
ECCo siccome sono un portiere il mio parere nn conta
RAZZISMO milanese
Non voglio fare il Ghandi della situazione , però nella vita non tutti sono dei fuoriclasse tutt'altro la maggior parte dell'umanità è composta di persone normali.
bhe' la societa' multiculturale e' in dato di fatto.
anche i miei figli hanno amici stranieri. a me non da' fastidio, mi da' fastidio chi viene qui a delinquere.
IO SONO genovese ( come grillo)
ma sì, ovvio...diciamo che io per lavoro sono diventato un po' meno aperto di quanto non fossi prima, a volte devi essere veramente duro per farti capire...poi è chiaro, conterà sicuramente il livello culturale, non si può fare di tutta l'erba un fascio, questo è evidente.
IO SONO genovese ( come grillo)
Comunque ammetto di essere un poco arrogante, ma lo faccio con simpatia ;e' una rivalsa,essere portiere e' duro x come vieni trattato ( prima era peggio) se io avessi potuto studiare avrei fatto strada ( forse) x questo faccio tutto x i miei figli[/quote]
oggi piu' che mai sono convinto che in italia la meta' delle facolta' andrebbero chiuse.
non hanno sbocchi lavorativi.
e cmq chi se la sente di andare all'estero a lavorare fa bene, benissimo, ci sara' piu' posto per chi rimane..
io comunque parlavo del livello culturale degli stranieri, perché la differenza la vedi subito come anche l'ambiente di provenienza..., ma non è un discorso classista, vale ovunque, anche qua.
Quanto a titoli di studio tu ti sei laureato negli anni validi, quando un avvocato era qualcuno. Probabilmente la professione ti avrebbe dato soddisfazioni. Ma prova a parlare con avvocati anche non più di primo pelo di oggi, poi mi dici....e dire che la burocrazia in un certo senso è una garanzia..
Devono farsi le ossa.
Gratis per sempre!